Vai al contenuto

Barbara D’Urso confessa: “Vorrei poter dire di aver fatto l’amore ieri”

Pubblicato: 18/01/2019 13:23

Questo è proprio il suo momento: Barbara D’Urso non solo conduce 2 dei programmi di punta di Canale 5, ma è anche tornata ad interpretare il personaggio con cui il pubblico ha imparato ad amarla: La Dottoressa Giò.

In occasione di questo grande ritorno la bella Carmelita ha rilasciato fiumi di interviste. Ma una in particolare colpisce l’attenzione dei più curiosi, quella apparsa sul settimanale Nuovo.

La D’Urso smentisce il flirt con Lambert

Anzitutto, tra le colonne della rivista diretta da Riccardo Signoretti, Barbara fa chiarezza circa le voci su un suo presunto flirt segreto con Christopher Lambert. Carmelita parla di stima, affetto reciproco e rispetto sul set, ma nella maniera più assoluta lui l’avrebbe mai corteggiata. “Grande seduttore e grande compagno di lavoro. Lo guardi negli occhi e riconosci Highlander, l’immortale che impersonava nel film del 1986” spiega la conduttrice.

d'urso
Selfie di Barbara

Durante le cene insieme abbiamo parlato di moltissime cose. È un uomo simpatico e intelligente ma non c’è stato nulla tra di noi“. Infine Barbara ricorda che le attenzioni del bel francese sono state riservate per un’altra attrice, la sua attuale compagna, Camilla Ferranti, conosciuta proprio sul set di Dottoressa Giò. “Tanto è vero che io ho fatto da Cupido tra lui e  Camilla Ferranti, altra collega di set“.

Single da 3 anni

Insomma, Barbarella è ancora single, come da 3 anni a questa parte. “A volte gli amici tentanto disperatamente di propormi qualcuno ma di solito non mi piace nessuno” spiega.

barbara d'urso

Ciò non toglie che la D’Urso sia disposta ad abbandonarsi a qualche rivelazione piccante. “C’è questa tendenza ma non è un bel vantarsi. Io vorrei moltissimo poter dire che ho fatto l’amore ieri sera!” spiega Barbara, alludendo ai casi di Walter Nudo e Francesca Cipriani. “E invece no” ammette.  Ad ogni modo ci tiene a rispettare tutte le fasi del corteggiamento, quindi dichiara: “Prima di fare l’amore per me c’è il bacio. Io do al bacio un’importanza pazzesca“.