Vai al contenuto

Christopher Lambert e Camilla Ferranti, la cosa è ufficiale

Pubblicato: 14/01/2019 19:41

Con il debutto della Doressa Giò ieri su Canale 5, Christopher Lambert è l’attore del momento per la tv italiana. Il bel francese, infatti, è Sergio Monti per la fiction che vede il ritorno di Barbara D’urso nei panni dell’attrice.

Qualcuno, però, non sa che entrando a far parte del cast, Lambert non ha portato a casa solo un’esperienza lavorativa, ma anche una nuova fidanzata. Sul set ha perso la testa per la bella Camilla Ferranti, che dà il volto alla nemesi della protagonista Giorgia, ovvero Anna Torre.

Un vero rubacuori

Christopher Lambert ne ha conquistati di cuori… e che cuori: nel 1988 sposò Diane Lane, da cui divorziò nel 1994. Poi fu la volta di Jaimyse Haft, la cui storia finì nel 2000. Infine arrivò la bella connazionale Sophie Marceau, con la quale sembra aver quasi sfiorato l’altare.

christopher-lambert-e-ferranti
La nuova coppia

Ora tocca alla bella italiana, di 22 anni più giovane, Camilla Ferranti. Quella per Camilla non è una semplice infatuazione, ma una storia d’amore in piena regola. E anche se lui ancora non parla della loro relazione in maniera spedita, la Ferranti ha accennato ad un anello che Lambert le avrebbe regalato. Quindi la coppia fa sul serio!

Una sorpresa per Christopher

Ieri, prima del grande debutto, Christopher è stato ospite di Barbara D’Urso, che lo ha accolto sulle note di Prince of Universe, brano dei Queen che fece da colonna sonora al suo film Highlander. Una volta preso posto nel salottino di Carmelita, per quanto lui evitasse tutte le palle curve della conduttrice, alla fine ha ceduto raccontano di questi nuovi risvolti privati.

Tiberio Timperi, caduta dietro le quinte di La Vita In Diretta
Camilla Ferranti e Christopher Lambert a Domenica Live

Quando la D’Urso gli ha detto che stata proprio lei a presentargli la sua attuale fidanzata, Christopher Lambert non ha avuto più scampo. È stata lei a presentarli, ma non si era certo resa conto che tra loro stesse nascendo qualcosa. Poi il sentimento è esploso e i due non hanno più potuto nasconderlo. La D’Urso ci teneva ad intavolare il discorso, perché per l’attore aveva in serbo una sorpresa: in studio, poco dopo, è arrivata proprio Camilla.