Vai al contenuto

Martina Colombari: “Spio il telefono di Billy. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”

Pubblicato: 29/01/2019 16:16

Showgirl, Miss Italia ’91, la vita di Martina Colombari è stata costellata di successi sia in ambito lavorativo che privato. Sposata da 15 anni con l’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, ha confidato al programma I Lunatici di Rai Radio Due qualche segreto sulla sua famiglia.

La vita di coppia di Martina Colombari e Billy Costacurta

Sposati dal 2004, genitori nello stesso anno, quella di Martina e Billy è una storia d’amore che va a gonfie vele. Innamoratissima del marito, a I Lunatici ha rivelato che cercherebe di controllare anche l’ex campione del Milan: “Se lo faccio anche con Billy? Controllo anche il suo telefonino, sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata mondiale dell’abbraccio ? ( e del bacio ) #noi #abbracci #insieme

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Avere un figlio adolescente

La bella romagnola ha raccontato che preferisce avere tutto sott’occhio, anche la vita del figlio 15enne. Di lui dice infatti: “I controlli allo smartphone? Ormai il codice non ce lo dà più. Ogni tanto gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui“. Insomma una vera “carabiniera” nella vita professionale (dal 2002 al 2007 ha lavorato come protagonista nella serie “Carabinieri“) e in quella privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io per te ci sarò sempre ❤️ #natale2018 #riccione #mammitudine #motherandson

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Mamma Martina ha anche esposto alcune riflessioni riguardo il contesto storico in cui suo figlio sta crescendo: “Ho un figlio di 14 anni, molte volte ci sono delle decisioni da prendere, non si sa mai quale sia l’atteggiamento giusto. Io come mamma mi rimetto in discussione tutti i giorni, l’ambiente nel quale i nostri figli sono nati non è il nostro, è molto più complicato, ci sono molte più tentazioni, molti più stimoli, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile“. Bisogna ricordare che Achille è stato vittima degli haters in passato: aveva mostrato in una foto un Rolex da 7.000 € e molti ragazzini, come lui, hanno iniziato a insultarlo e minacciarlo. La preoccupazione, in questo caso, è legittima.