Vai al contenuto

Meghan Markle, le cose si mettono male con Harry: non vivono più insieme?

Pubblicato: 31/01/2019 19:17

Soffia vento di crisi su Buckingham Palace. Stando alle voci d’oltremanica pare che la vita di palazzo per Meghan Markle si faccia sempre più difficile.

Dopo i rumors circa una latente insofferenza della Regina Madre Elisabetta II nei confronti della neo Duchessa del Sussex, pare che i rapporti tra l’ex attrice canadese e il Principe Harry si stiano complicando. Intanto lei porta in grembo il figlio del Duca, che sembra decisa a crescere lontano dalle etichette di corte.

L’antefatto

Qualche giorno fa, alcune indiscrezioni riportate dal Globe, hanno riportato il contenuto di una mail top-secret, scritta dalla Regina in persona. Il contenuto della lettera riguardava Meghan: Elisabetta, in sintesi, definiva la giovane Duchessa “un cancro da estirpare“.

la regina elisabetta
La Regina Elisabetta

Parole queste che hanno subito fatto scattare l’allarme complotto di palazzo. Dallo stesso magazine, infatti, si intende che Sua Maestà stia escogitando una soluzione per liberarsi della giovane moglie del nipote, puntando dritto al divorzio. Divorzio che, secondo le stime, potrebbe costare intorno ai 37 milioni di dollari. Ed infatti sempre la stessa Elisabetta avrebbe detto che è necessario liberarsi della Markle al più presto e nel modo più indolore possibile.

Crisi tra Meghan ed Harry

Questa premessa lascia viaggiare facilmente la fantasia verso scenari reali apocalittici. Meghan ed Harry non son sposati da nemmeno un anno. Poco è bastato però per permettere alla coppia di conquistarsi un posto nel cuore dei sudditi, aggiudicandosi il titolo di “miglior coppia reale”.

meghan-harry
Harry e Meghan

Eppure, adesso, su un’altra rivista, 361magazine, il pettegolezzo cresce e si gonfia. Pare che siano circa una decina di giorni che Harry e la Markle non vivano più insieme. Che Elisabetta ci abbia messo il suo zampino? Ma soprattutto cosa è stato a far infuriare la matriarca di casa Windsor? Forse il fatto che l’americana ha deciso di rifiutare tutte le tate, perché convinta di affidare la crescita di suo figlio a sua madre Doria?