Vai al contenuto

Indiscrezioni reali: la regina Elisabetta vorrebbe il divorzio di Meghan e Harry

Pubblicato: 28/01/2019 11:13

L’ultima notizia sulla Royal Family l’ha lanciata una fonte sul settimanale Globe e, se trovasse conferma, sarebbe una bella patata bollente. Sembra infatti che il caratterino di Meghan Markle e i suoi strappi all’etichetta l’abbiano resa invisa alla regina Elisabetta. Tanto che l’adamantina sovrana starebbe addirittura facendo pressioni per portare al divorzio i Duchi di Sussex, nonostante la dolce attesa del royal baby.

Meghan Markle “un cancro da estirpare”

Una mail ricevuta dal magazine avrebbe scoperto il vaso di Pandora della Royal Family: Meghan Markle e Harry, coppia che da mesi capeggia sulle copertine di ogni tabloid, dovrebbero separarsi per volere di nonna Betty. La regina troverebbe infatti inopportuno il comportamento dell’ex attrice americana, tra l’altro dalle abitudini incredibilmente esose.

L’icona di moda sarebbe diventata “insopportabile alla regina“, definita “un cancro da estirpare“. I piani per portare Meghan fuori dalla scena sarebbero già in moto: “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America“.

Troppi strappi all’etichetta e troppe abitudini costose

Elisabetta II ha abdicato ad alcune tradizioni  già da prima che Meghan entrasse in famiglia, come nel 2017 quando l’ha accolta per le celebrazioni del Natale a Sandringham, nonostante non fosse ancora sposata con il principe Harry e le festività siano strettamente riservate ai membri della famiglia. Certo, la regina ha tentato di impostare il rapporto con la new entry nel migliore dei modi, permettendo anche che Harry e Meghan si sposassero in chiesa con un matrimonio da favola, anche se l’attrice è divorziata.

A pesare anche le tasche: Meghan ha uno dei guardaroba più costosi d’Inghilterra e questo è poco ma sicuro: il suo buon gusto e la sua cura per l’outfit le hanno dato una visibilità superiore al resto della Royal Family, ma a Carlo e alla regina poco farebbero piacere le centinaia di migliaia di sterline spese in vestiti e accessori. Meghan non mantiene un profilo basso e il selfie con le amiche ai British Fashion Awards avrebbe mandato su tutte le furie la regina. La regola è che i membri della Royal Family non possono fare foto non ufficiali, specialmente selfie, particolarmente odiati da Elisabetta. Un’altra regola infranta, ma se non fa attenzione Meghan stavolta potrebbe dover raccogliere i cocci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I recently read that the culture of fashion has changed from where it was once ‘cool to be cruel’ to now where it is ‘cool to be kind’. I feel especially proud to announce tonight’s winner, who is a British designer leading on the global stage with vision and creativity, but also with incredible kindness.” – The Duchess of Sussex presents @clarewaightkeller with her award for British Designer of the Year – Womenswear at the @britishfashioncouncil Fashion Awards. The award recognised Clare Waight Keller’s formidable contribution as a British fashion designer to the industry this year and was decided by a panel of over 2,000 international industry experts. Clare is the Creative Director of International fashion house @givenchyofficial.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data: