Vai al contenuto

Kim Rossi Stuart conferma le nozze con Ilaria Spada

Pubblicato: 05/02/2019 13:45

Le voci c’erano e alla fine anche il diretto interessato si è dovuto sbottonare. Pare che per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada all’orizzonte ci siano veramente le nozze, i due stanno insieme da 9 anni e hanno un figlio, Ettore. Nei giorni scorsi DiPiù TV aveva rivelato che i due erano pronti a compiere il grande passo.

Matrimonio in vista

È stato lo stesso Kim Rossi Stuart a parlare al settimanale F a “rompere” per una volta la sua bolla privata per dare qualche piccola anticipazione sulla sua vita: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)“, ha rivelato inaspettatamente. L’attore è sempre molto riservato, non svela niente della sua vita privata. Stanno insieme da 9 anni ed effettivamente non si sa molto della loro vita di coppia. Intanto il settimanale Diva e Donna ha reso note le pubblicazioni di nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️ #venezia73 #redcarpet #tommaso

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data:

Presto i 50 anni

Ad ottobre l’attore taglierà l’importante traguardo dei 50 anni: “Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione“. Niente ansia quindi di fronte ad un traguardo così importante: “È già da un po’ che vivo nell’ottica del 50esimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto“.

Proprio riguardo la sia attenzione alla privacy e sul suo desiderio di riservatezza dice: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore , amore mio ❤️️#meandyou

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data: