Kim Rossi Stuart conferma le nozze con Ilaria Spada

Dopo le molte voci circolate, sembra che Kim Rossi Stuart si sia sentito un po' alle "strette", tanto che ha confermato le nozze

Le voci c’erano e alla fine anche il diretto interessato si è dovuto sbottonare. Pare che per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada all’orizzonte ci siano veramente le nozze, i due stanno insieme da 9 anni e hanno un figlio, Ettore. Nei giorni scorsi DiPiù TV aveva rivelato che i due erano pronti a compiere il grande passo.

Matrimonio in vista

È stato lo stesso Kim Rossi Stuart a parlare al settimanale F a “rompere” per una volta la sua bolla privata per dare qualche piccola anticipazione sulla sua vita: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)“, ha rivelato inaspettatamente. L’attore è sempre molto riservato, non svela niente della sua vita privata. Stanno insieme da 9 anni ed effettivamente non si sa molto della loro vita di coppia. Intanto il settimanale Diva e Donna ha reso note le pubblicazioni di nozze.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

❤️❤️ #venezia73 #redcarpet #tommaso

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data:





Presto i 50 anni

Ad ottobre l’attore taglierà l’importante traguardo dei 50 anni: “Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione“. Niente ansia quindi di fronte ad un traguardo così importante: “È già da un po’ che vivo nell’ottica del 50esimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto“.

Proprio riguardo la sia attenzione alla privacy e sul suo desiderio di riservatezza dice: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione“.





 





















Visualizza questo post su Instagram






































 

Amore , amore mio ❤️️#meandyou

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data: