Aurora Ramazzotti nostalgica: tra le foto inedite spunta quella con la Marcuzzi

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i fan alcuni scatti della sua infanzia e adolescenza: tra questi anche una tenera immagine con Alessia Marcuzzi

Anche i vip sfogliano con un sorriso un album di vecchie fotografie. Se poi a farlo è Aurora Ramazzotti, seguita da un milione e mezzo di fan su Instagram, la nostalgia diventa subito social. Ieri infatti la figlia di Eros Ramazzotti (atteso sul palco di Sanremo per il gran finale) e Michelle Hunziker ha rispolverato l’album di famiglia e pubblicato sul suo profilo alcune immagini inedite del suo passato. Oltre alla simpatia della giovane figlia d’arte, in molti hanno fatto notare anche uno scatto con una splendida Alessia Marcuzzi.

Ricordi e ironia social per Aurora Ramazzotti

Tra gli scatti della sua infanzia, a spiccare è quello che la ritrae tra le braccia di una giovanissima Alessia Marcuzzi. “Posa naturale e allegria come sempre”, ha scritto ironica la Ramazzotti, scatenando la divertita reazione della conduttrice: “Muoio!”. L’ironia di Aurora travolge tutte le fotografie dei suoi primi anni di vita: commentando le stories, ha evidenziato un “dente nero” esibito da una sua versione fanciullesca e i folti capelli che aveva già da bebè.  “Andre Agassi a chi?”, ha scherzato riferendosi al celebre tennista Agassi e alla sua calvizie.

Aurora Ramazzotti bambinaAlcune delle esilaranti stories pubblicate da Aurora Ramazzotti su Instagram


Istantanee di vita di una figlia d’arte

Il tour virtuale nel passato di Aurora è poi proseguito con immagini della sua adolescenza e in compagnia dell’amica Sara Daniele, figlia del compianto cantante Pino Daniele. Ultime chicche, alcuni scatti rubati al suo 18esimo compleanno: splendida in un lungo vestito di Versace, la Ramazzotti è ritratta nel momento del brindisi, circondata da numerosi invitati e accanto a una vertiginosa torta multipiano.

Aurora Ramazzotti 18esimoIl momento del brindisi durante il 18esimo compleanno di Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram)


Un momento di grande celebrità

Classe 1996, Aurora Ramazzotti è ormai una celebrità della rete. La pesante eredità del cognome non le ha impedito di costruirsi un’immagine propria nel mondo dello spettacolo, in cui ha debuttato nel 2015 alla conduzione di X Factor Daily, l’appuntamento quotidiano del talent show televisivo. Recentemente Aurora è stata scelta come testimonial della collezione autunno-inverno di Trussardi Jeans. Di recente, ha fatto parlare di sé in seguito alle dichiarazioni rilasciate nel salotto di Verissimo: nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la Ramazzotti ha confessato di esser stata vittima di minacce ed esser costretta a vivere sotto scorta. Una situazione complessa da affrontare alla sua giovane età che però, a quanto sembra, non le ha tolto il buonumore né la voglia di condividere i suoi pensieri con i fan.