Vai al contenuto

Carlotta Mantovan: passeggiata triste a un anno dalla morte di Frizzi

Pubblicato: 06/02/2019 18:46

Fabrizio Frizzi manca. In questi giorni, ancora di più. Il conduttore di Rai 1 avrebbe compiuto 61 anni proprio questa settimana e, a distanza di ormai parecchi mesi dalla sua scomparsa, il cordoglio dei telespettatori e dei colleghi si fa ancora più intenso. Sono tante le donne della vita (professionale) di Frizzi che in queste ore hanno espresso un ricordo per il collega-amico, da Lorella Cuccarini ad Antonella Clerici. Ma è la donna della sua vita, Carlotta Mantovan, che in queste ore è stata immortalata triste e malinconica per le vie della capitale.

Il dolore nella vita reale

Carlotta Mantovan è ormai vedova dallo scorso marzo. L’abbiamo vista recentemente in tv a Portobello, sorridente e spigliata accanto ad Antonella Clerici. Show must go on, come si dice in questi casi, ma spenta la luce rossa della telecamera ritorna ad andare in onda la vita. Con tutte le perdite, i dolori e le ferite che il tempo non ha ancora fatto smettere di sanguinare. Il settimanale Diva & Donna ha immortalato la Mantovan a passeggio per Roma. Un servizio fotografico che sembra raccontare di mancanze e che trasuda malinconia.

Carlotta Mantovan triste
Foto Diva & Donna

Passeggiata malinconica

La 36enne, con cappello di lana e cappotto scuro, è stata immortalata durante una passeggiata tra le strade invernali, probabilmente per un po’ di shopping. I primi piani di Carlotta sembrano raccontare più di quanto possa fare un intero articolo: uno sguardo malinconico, un volto imbronciato, un atteggiamento pensieroso e la postura di chi sembra avere tanta stanchezza addosso. Non è certo facile per Carlotta. Con lei c’è la figlia Stella, ci sono gli amici, il suo amato cavallo, ma la mancanza di Fabrizio è forte. Lo è per chi con lui ha condiviso il tempo di una trasmissione, un sorriso e qualche applauso. Lo è molto di più per chi ha diviso con lui il tempo di una vita, quella passata insieme e quella ancora giovane della piccola Stella in cui rivedersi insieme.

mantovan vedova frizzi
Foto Diva & Donna