Vai al contenuto

Brutta caduta per Marco Liorni: “Mi hanno ricucito”

Pubblicato: 07/02/2019 09:02

L’incidente di cui Marco Liorni è stato vittima in questi giorni, per fortuna non è grave. O almeno così sembra. Tuttavia potrebbe essergli costata una ferita un po’ antipatica, probabilmente al volto da quello che si intende guardando la sua foto su Instagram.

È infatti lo stesso Liorni a raccontare ai fan e ai follower della brutta caduta. Lo fa anche su Twitter dove ringrazia chi lo ha soccorso. Speriamo che tutto questo non influisca sulla prossima puntata di ItaliaSì, il suo programma del sabato pomeriggio, che questa settimana dovrebbe andare in onda da Sanremo.

L’annuncio

Con un cinguettio il conduttore ha raccontato brevemente quello che gli è accaduto. In breve la caduta, il primo soccorso e la stabilizzazione. Il tutto con i dovuti ringraziamenti.

 

Poi per farla comica ha provato a descrivere l’incidente citando lo spot sanremese di questi giorni. “Eh niente…una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?

Sorriso su Instagram

Su Instagram invece il conduttore esce allo scoperto e si mostra con una bustina di ghiaccio sulla faccia. Sotto le mani, però, il volto del conduttore sorride.

 

Ora un solo dubbio per i fan: quest incidente comprometterà la presenza di Liorni al consueto appuntamento del sabato pomeriggio? Le dita sono incrociate, proprio questa settimana che l’aria del Festival sta per soffiare sul programma.

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2019 09:15