Vai al contenuto

Ilaria D’Amico stregata dalle romantiche sorprese di Gigi Buffon

Pubblicato: 07/02/2019 20:50

La fiamma d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon arde sempre di più. La giornalista, infatti, è completamente assorta dal suo bel portiere che con inaspettati gesti romantici sa trasformarsi in un vero principe azzurro. I due piccioncini si godono dunque il loro amore affiatato, privo di note stridenti.

Cambiata grazie all’amore per Gigi Buffon

La giornalista Ilaria D’Amico sta vivendo la sua favola d’amore con il famosissimo portiere Gigi Buffon. I due si intendono alla perfezione e nel loro rapporto sono riusciti a includere anche i rispettivi figli, creando un’armoniosa famiglia allargata. Il sentimento che li lega continua a crescere e Ilaria D’Amico, intervistata da Grazia, ha dichiarato che Gigi è riuscita a cambiarla in meglio.

ilaria d'amico

Con parole piene di affetto ha infatti affermato: “Io amo la dialettica che spesso cade in polemica, che può anche rendere i rapporti faticosi. Gigi ha eliminato la mia vis polemica, per lui è una grande perdita di tempo, non mi dà alcuna soddisfazione su quel terreno. E il rapporto ci guadagna“. Niente incomprensioni o vani battibecchi dunque: solo tanto amore che primeggia su tutto il resto.

Quelle romantiche sorprese inaspettate

Pare che Gigi Buffon non soltanto sia uno dei migliori portieri al mondo, ma avrebbe anche un affascinante lato romantico. Ilaria D’Amico ha infatti rivelato che il compagno le ha spesso fatto sorprese inaspettate che l’hanno colpita profondamente. Così ha ricordato: “Per il primo Natale passato insieme mi ha scritto un papiro con la storia di noi due. Bellissimo. Dopo quello ne sono seguiti molti altri“.

d'amico buffon

Che dire? Certamente la galanteria non passerà mai di moda e quella di Gigi sembra aver fatto breccia. La sua amata giornalista ha anche raccontato di non essere appassionata di social network e per questo ne farebbe un uso molto raro. A tal proposito ha anche aggiunto: “È proprio una materia che non mi entra in testa“. Chissà, forse perché è già troppo piena di pensieri rivolti al suo principe azzurro.