vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria questa volta ha messo un piede in fallo. Nel corso di una puntata di La Vita In Diretta, dove era ospite, ha tirato fuori dal cilindro una battuta su Arisa, che non tutti hanno trovato divertente.

Anzi, pare che le parole di Luxuria, non solo abbiano lasciato a bocca aperta i padroni di casa, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ma abbiano anche scatenato l’indignazione da parte dei fan della cantante.

La battuta

Arisa in questi giorni è a Sanremo con il suo brano Mi Sento Bene. Questa fa di lei una di quei 24 cantanti italiani su cui sono puntati i riflettori in questi giorni di forte clima festivaliero.

E così ecco che spunta il nome della cantante durante una puntata di La Vita In Diretta.

arisa a sanremo

Arisa a Sanremo 2019

La Luxuria proprio non riesce a trattenere la battutina che fa riferimento al mestiere che svolgeva Rosalba Pippa, prima di diventare Arisa e conoscere il grande successo. “Arisa sa fare bene la ceretta“. Tempo fa, infatti, pare che Arisa svolgesse il mestiere di estetista a Potenza, e tra i suoi clienti ci fosse anche un’amica di Vladimir.

La reazione di Timperi

Il primo a mostrarsi algido di fronte alle parole della ospite è proprio il conduttore Tiberio Timperi.

Il padrone di casa liquida l’osservazione con un seccato: “Bene, dopo questa notizia possiamo anche andare avanti“. Evidente cala l’imbarazzo nello studio di La Vita In Diretta, specie per l’ospite che con goffe risate prova a sdrammatizzare e a rimettersi in riga dopo lo strafalcione.

fialdini-timperi

Tiberio Timperi e Franesca Fialdini, conduttori di La Vita In Diretta

La Luxuria non ci fatto una bella figura, anzitutto con tutti quelli che dignitosamente svolgono l’attività rispettosa e che contribuisce a migliorare l’aspetto delle persone. Ma non l’ha presa bene nemmeno la schiera di fan della cantante che prontamente si e riversata sui social commentando l’intervento fuori luogo di Luxuria.