Vai al contenuto

Marco Borriello e Gilda Ambrosio: è sbocciato l’amore

Pubblicato: 10/02/2019 16:36

Lo voci che circolano a proposito di una possibile relazione tra Gilda Ambrosio e Marco Borriello sarebbero proprio di questi ultimi giorni. A parlarne è il settimanale Oggi che, dopo aver concentrato l’attenzione sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha deciso di spostare il focus da un’altra parte. Il nuovo flirt che sembra essere nato tra l’avvenente calciatore e la bella fashion blogger napoletana è condito da una nota un po’ ironica. I due, infatti, sarebbero proprio i rispettivi ex di Belen e De Martino.

L’inizio di una storia riservata

La storia tra Marco Borriello e Gilda Ambrosio sembra non avere radici così profonde. Il loro incontro, infatti, risale all’anno scorso durante una vacanza a Ibiza con i rispettivi amici. All’epoca, però, sembrava che tra i due ci fosse solo amicizia, lo stesso sentimento che li ha uniti nell’ultima notte dell’anno. Eppure, secondo l’indiscrezione, tra i due ci sarebbe davvero del tenero. Una coppia riservata, che non ha ancora apertamente confermato il rapporto e che tiene stretto per sé tutta la passione e l’amore che li sta travolgendo.

Borriello e Ambrosio fidanzati?
Borriello e Ambrosio fidanzati? Credits: Pagine Instagram

 

(S)cambio di coppia?

La  nuova coppia composta da Borriello e Ambrosio è caratterizzata da un tempismo davvero particolare nel fare coming out. Infatti, proprio in questi giorni, sulla prima pagina del settimanale Chi è comparsa la foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino stretti in un bacio passionale.

Il bacio tra Rodriguez e De Martino uscito sulla copertina di Chi
Il bacio tra Rodriguez e De Martino uscito sulla copertina di Chi

Le voci del loro ritorno di fiamma sarebbero state ulteriormente confermate dallo stesso Signorini attraverso un video postato su Instagram che li ritrae insieme in aeroporto mentre si abbracciano e scambiano dolci baci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing 2…….❤️❤️?@chimagazineit @spysee.it

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:


Un incrocio di coppie che può essere fatto riferire a un fortuito caso del destino o a un gesto premeditato. Ciò che lascia più sorpresi è il tempismo: non appena scoppia di nuovo l’amore tra Belen e Stefano, lo stesso lo hanno fatto l’ex di lei Marco Borriello e l’ex di lui Gilda Ambrosi

(Immagine in alto: Da sinistra Marco Borriello e Gilda Ambrosio. Credits: Pagina Instagram personale)

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2019 16:38