Richard Gere, l’attore hollywoodiano, e Alejandra Silva, l’attivista figlia dell’ex Presidente del Real Madrid, coronano il loro sogno: diventare una famiglia. È nato il loro primo figlio, a dispetto dei pettegolezzi sulla loro storia d’amore.
A dare la lieta notizia è il magazine spagnolo Hola. Per entrambi non si tratta della prima esperienza da genitore: ambedue hanno già un figlio, nato da relazioni precedenti.
Richard e Alejandra
L’affascinante principe azzurro di Pretty Woman ha sposato l’attuale madre di suo figlio meno di un anno fa. I due si sono conosciuti a Positano, grazie ad amici in comune. Quando l’amore è esploso tra loro ha subito incontro il dissenso dell’opinione pubblica. Il motivo principale? L’enorme differenza d’età che c’è tra i due: lui ha raggiunto il traguardo dei 69 anni, mentre lei di anni ne ha 36.
Visualizza questo post su Instagram
Questo non è servito di certo ad ostacolare la loro storia d’amore, anzi lo scorso maggio sono convolati a nozze. Poi, a settembre, l’annuncio sui social di una gravidanza: una foto che ritraeva la coppia con il Dalai Lama (Gere è noto buddhista) in procinto di benedire il nascituro.

Le storie precedenti
L’attivista per i diritti umani, Alejandra Silva è già madre di un primo figlio avuto dall’ex marito, Govind Friedland, magnate americano, sposati dal 2013 al 2015.

Anche Gere è già padre di Homer, 18 anni, nato dalla relazione con l’ex moglie la modella americana Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 fino al 2016. Anche se il matrimonio più memorabile di Gere è stato quello con Cindy Crawford, unione durata 4 anni, nei lontani anni ’90.