San Valentino, nel ventunesimo secolo non è più love is in the air, ma love is online. Ed oggi più che mai l’amore corre sul filo dei social. Una condivisione di dolcezze e tenerezze che esplodono sulle homepage e sui profili di tutti, anche dei vip.
Ed eccoli lì, i beniamini innamoratissimi, pronti ad esternare i loro appassionati sentimenti nei confronti di partner e dolci metà. Tanto le coppie consolidate, quanto quelle nate da poco, sono tutti un tripudio di zuccherosissimi post. E c’è chi dimostra che non bisogna necessariamente essere sentimentalmente impegnati per celebrare l’amore.
Le coppie ben solide
Tra le coppie ben salde troviamo Fedez e Chiara Ferragni che festeggiano il loro primo San Valentino da marito e moglie.

C’è poi un’innamoratissima Michelle Hunziker che condivide una foto con suo marito Tomaso Trussardi, accompagnata da una lunga e appassionata didascalia.

Nuovi amori
Tra i nuovi innamorati c’è chi non riesce a contenere l’entusiasmo delle prime fasi dell’amore, come Irama, reduce dal successo di Sanremo, che pubblica una foto con la sua Giulia De Lellis.

Anche Simona Ventura, dopo aver ampiamente parlato della sua nuova fiamma Giovanni Terzi, decide di pubblicare un entusiasta selfie di coppia. La didascalia è super romantica: “Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla! Buon San Valentino“.

Genitori e figli
Ma San Valentino è il giorno in cui si festeggia l’amore in tutte le sue forme. Ed ecco che c’è chi come Martina Colombari, vuole dedicare questo giorno a suo figlio.

Allo stesso modo anche Raoul Bova, che con la didascalia “Viva l’amore” accompagna uno scatto in cui tiene tra le braccia la figlia Luna, nata dalla relazione con la sua Rocio.
Il single
E poi c’è il single Matteo Salvini, ormai single dopo la rottura con Elisa Isoardi, che su Twitter pubblica una foto in solitaria, in cui augura buon San Valentino, con un filo di ironia.
Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia.#SanValentino?
Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire…?
Vi voglio bene! pic.twitter.com/sN4lvinb06— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 14 febbraio 2019