Vai al contenuto

Romantica sorpresa a Federica Panicucci: rose rosse in studio per San Valentino

Pubblicato: 14/02/2019 16:46

Un romantico mazzo di fiori è sempre un regalo gradito, a maggior ragione nel giorno di San Valentino. A tal proposito Federica Panicucci non si può certo lamentare: durante la sua trasmissione ha ricevuto delle meravigliose rose rosse. Visibilmente sorpresa dal galante gesto del compagno, il suo cuore batte ancora di più per lui.

Rose rosse a sorpresa nello studio

Federica Panicucci stava conducendo come al solito una puntata della sua trasmissione Mattino Cinque. Improvvisamente nello studio sono comparse delle bellissime rose rosse. Il mittente della romantica sorpresa in diretta altri non è che Marco Bacini, il compagno della bella conduttrice. Quest’ultima è rimasta senza fiato per il poetico regalo, che è stato anche accompagnato da un biglietto. Il messaggio all’interno non è stato rivelato ma bastava guardare il viso illuminato della Panicucci, sognante ed estatico, per capire che le parole di Marco Bacini hanno fatto breccia nel cuore dell’amata. Con voce commossa e piena d’amore ha così commentato il gesto: “Ho letto il messaggio, magari mi stai guardando, che bel San Valentino, grazie.

Marco Bacini
Marco Bacini e Federica Panicucci. Fonte/Instagram Federica Panicucci

Un amore che cresce di giorno in giorno

La coppia composta dalla bionda conduttrice di Mediaset e dal galante imprenditore è sempre più affiatata. I due innamorati stanno insieme da più di 3 anni ormai e secondo alcune indiscrezioni vi sarebbe odor di fiori d’arancio nell’aria. Federica Panicucci, assorta da questo nuovo rapporto, ha infatti trovato in Marco Bacini l’uomo ideale con cui condividere la propria vita. Sebbene tra i due vi sia una differenza di 9 anni, il loro amore cresce d’intensità giorno dopo giorno e la conduttrice 55enne appare spensierata e felice tra le braccia del suo amato. Lo testimoniano anche i romantici scatti che la coppia non manca di pubblicare su Instagram, insieme a tenere dediche sdolcinate. Per i due piccioncini San Valentino non sembra limitarsi soltanto al 14 febbraio, ma anzi ogni giorno è giusto per mostrare la forza del proprio amore.

Federica Panicucci con il compagno
Federica Panicucci insieme al compagno Marco Bacini. Fonte/Instagram Federica Panicucci