Vai al contenuto

Un 2019 speciale per Federica Panicucci: profumo di fiori d’arancio

Pubblicato: 03/01/2019 22:36

Gennaio nell’immaginario comune significa solo una cosa: inizi. Inizio del freddo per qualcuno, inizio di un nuovo anno per altri, inizio di una sessione per gli studenti. Per tutti, per un motivo o per un altro, qualcosa si appresta a incominciare tra basse temperature e qualche fiocco di neve. Sembra che anche per la bellissima Federica Panicucci il nuovo anno possa essere quello decisivo: la conduttrice Mediaset e il compagno ci riservano un segreto?

Cambio di vita in vista: un 2019 speciale per la Panicucci

Chi di noi, gestualmente con carta e penna e chi solo col pensiero, non ha fatto dei propositi? Ciò può voler dire solamente crearsi delle aspettative da questo nuovo 2019, un’occasione per essere un po’ più chi si vuole essere perseguendo obiettivi e passioni, grandi progetti e serenità. Le vie del futuro sono infinite eppure quelle della Panicucci sembrano già essere più delineate delle altre. Corre una voce tra gli alti uffici di Mediaset che la conduttrice, proprio durante questo 2019, potrebbe fare un passo molto importante nella sua vita privata lontano dalle telecamere.

federica panicucci
Federica Panicucci. Foto/Instagram

Corre veloce la voce tra i corridoi milanesi

Dopo un matrimonio naufragato dopo 9 anni con il noto Dj Fargetta, la Panicucci ha riscoperto l’amore grazie al suo compagno nonché socio in affari, Marco Bacini. I due ormai sono coppia fissa da anni e non è così scontato che da semplici fidanzati non possano presto tramutarsi in marito e moglie. A dirlo è una penna che di gossip ne sa sempre uno più di tutti, ovvero Alberto Dandolo. Secondo il giornalista di fatto ci sarebbero più voci che, tra i corridoio milanese, avrebbero confermato l’indiscrezione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto 2019… Il nostro anno speciale @marcobacini ❤️ #paris #us #loveisintheair #togetherstronger

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

La conferma da Parigi?

Un’illazione che sembra essere quasi profeticamente avvalorata anche dall’interessata stessa che qualche ora fa ha postato su Instagram una fotografia dalla didascalia sospetta. Marco Bacini e la Panicucci in primo piano, protagonisti di uno scatto ai piedi della Tour Eiffel e una frase che sembra quasi confermare l’indiscrezione: “Benvenuto 2019… Il nostro anno speciale“. Che possa essere un anno speciale per sposarsi? Non rimane che aspettare ma, anche su questo, Dandolo conferma che l’attesa non sarà poi così lunga.