Da “polena” a “politica” il passo è breve. No, sembra non sia affatto uno scherzo: basta reality, basta comparsate da Barbara D’Urso, dimentichiamoci i servizi sul suo chihuahua e sul suo sgargiante guardaroba, Francesca Cipriani cambia lavoro! O almeno così pare secondo alcune delle voci più indiscrete del mondo del gossip!
Francesca Cipriani scende in campo in politica
Siamo abituati a vederla apparire all’improvviso, come una dea talvolta ricoperta di lustrini, altre di fiori e fiorellini pieni strass e paillettes. Francesca Cipriani non ha mai saputo passare inosservata e qualsivoglia comparsa in televisione le giova sempre un tornaconto non indifferente, specie in termini di affetto. Il pubblico la adora per la sua semplicità mentre alcuni, in minoranza, non riescono a tollerare il suo modo di fare, giudicato “superficiale”. Alberto Dandolo però ha aperto un nuovo varco nella sfera privata della Cipriani e con la sua penna si è insinuato laddove sembrava esserci un segreto di Stato. Perché, proprio di Stato stiamo parlando!

L’incontro segreto con un “potente”
Non che apparire in diretta a Pomeriggio Cinque, a L’Isola dei Famosi o a Domenica Live, non la diverta più o non sia pi una sua prerogativa, anzi! La “Cipri” come viene chiamata ormai da tutti, adora essere al centro dell’attenzione e non abbandonerà mai la televisione. Il punto però è un altro: cos’altro potrebbe fare oltre alla televisione? Pare che la Cipriani abbia le idee chiare, anzi chiarissime: politica! Francesca Cipriani potrebbe avere in serbo il desiderio di prendere parte alle venture elezioni europee e non si tratta di uno scherzo. Dandolo diffonde la notizia un po’ snocciolata, senza troppi rattoppi: ad innescare la miccia pare sia stato un incontro con un potente politico avvenuto nel più totale riserbo, in segretezza. Un flirt, dirà qualcuno; e invece no! Nessun retroscena amoroso, la cena sarebbe stata un mero incontro di lavoro per preparare “la discesa in campo” della Cipriani.
