Vai al contenuto

Jo Squillo senza veli sull’Isola dei Famosi

Pubblicato: 06/02/2019 17:39

Se la sta proprio godendo quest’Isola la cantante Jo Squillo, tanto che in un momento di straordinaria sintonia con la natura ha deciso di mettersi “a nudo”. Nel vero senso della parola, la naufraga ha tolto il costume e regalato ai telespettatori un inaspettato topless da urlo.

A 56 anni la Squillo mostra un fisico invidiabile e straordinario. Dopotutto non è la prima volta che l’artista mostra le sue grazie. E lei stessa a raccontare di fronte alle telecamere le sensazioni regalate da quel senso di libertà provato non appena ha tolto il pezzo di sopra.

Jo squillo hot a Play Conchinos

Oh reggiseno mio, quante donne sono io” canta Jo Squillo immergendosi tra le acque di Play Conchinos in topless. “Non sarò sempre perfetta, ma sarò sempre me stessa” canta la cantante che fa alzare la temperatura. Una scena che non è passata certo inosservata agli occhi dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. 

topless jo squillo
Il topless di Joe Squillo

Un gesto di libertà dichiarato, quello che di fare il bagno nuda, segno anche di una nuova serenità e un nuovo equilibrio che l’artista ha riscoperto in corso di reality. Così mentre alcuni dei protagonisti di quest’Isola dei Famosi comincia già ad avvertire il peso della sopravvivenza, lei si immerge completamente in questo nuovo habitat.

Come rinata

Jo Squillo dopo questa inebriante esperienza ha voluto commentare le sensazioni e le emozioni precise che ha provato in quel momento. Così parlando alle telecamere ha detto di essersi sentita come rinata. 

jo-squillo
Jo Squillo

Mi sono sentita bene…” ha cominciato spiegando la cantante. “Mi sono sentita parte davvero di questo bellissimo benessere naturale…“. Poi ha proseguito: “L’acqua ti ridà il senso, quindi sono rinata“. L’Isola dei Famosi è così: un contatto diretto con gli elementi che ciascuno affronta ed interpreta a suo modo. Quali sorprese riserverà l’incontaminata natura ai nostri naufraghi?