Vai al contenuto

L’Isola dei Famosi cala l’asso: Stefano Bettarini pronto a sbarcare in Honduras?

Pubblicato: 30/01/2019 15:32

Siamo appena alla seconda settimana e questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi già mostra qualche falla. Anzitutto c’è stato il forzato forfait di Jeremias. A questo si sono aggiunte problematiche di natura logistica e meteorologica. Gli ascolti sono ancora da stabilizzare.

Non temete, però, perché pare che la produzione abbia già pronta una carta vincente: Stefano Bettarini. Un nome, il suo, che fa vibrare di curiosità tutti gli appassionati di reality. Non vi è stata ancora comunicazione ufficiale, ma a lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Lo scoop

Stando a quanto riferisce la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex calciatore avrebbe già pronte le valige e potrebbe sbarcare in Honduras già dalla prossima settimana, in vista della terza puntata.

stefano-isola

Come fanno ad esserne così sicuri? Facile: sempre Chi ha diffuso la notizia di un incontro a cena tra Bettarini, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Pare che SuperSimo ci tenesse a fare le presentazioni ufficiali tra l’attuale compagno e l’ex marito, prima che quest’ultimo partisse per l’Isola per un tempo indefinito. Non solo, sembra anche che la Ventura abbia commentato la scelta di Stefano con manifesto entusiasmo. “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice“.

Faccia da reality

Nuovo reality, nuova sfida, per l’ex calciatore. E Stefano Bettarini è uno che di reality se ne intende. Lo abbiamo già visto sotto l’occhio costante delle telecamere, alla prima edizione del GF Vip. Quest’estate, invece, alla prima versione di Temptation Island, condotto dalla ex moglie Simona, ha preso parte con la sua compagna Nicoletta Larini. Senza contare che è una vecchio conoscenza anche per l’Isola, dove ha già svolto il ruolo di inviato speciale. Ora, invece, in sostituzione di Jeremias Rodriguez, è pronto a vestire i panni del naufrago.

simona-ventura

Bella mossa, per Magnolia, che su Bettarini punta moltissimo, in una prima fase start del programma, in cui gli ascolti ancora non si sono stabilizzati e le difficoltà per i concorrenti sono alle stelle. Riuscirà l’ex calciatore a cambiare le sorti dell’Isola.

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2019 15:33