Vai al contenuto

È definitivo: Antonella Clerici non tornerà a condurre La Prova del Cuoco

Pubblicato: 19/02/2019 23:37

L’abbiamo vista recentemente alla conduzione di Portobello e proprio lo scorso venerdì ha debuttato con Sanremo Young, il talent show per giovani artisti in onda su Rai 1, ma Antonella Clerici non ha intenzione di tornare a condurre La Prova del Cuoco.

Una decisione definitiva

In un’intervista a DiPiùTV, la conduttrice ci ha tenuto a specificare che non tornerà a La Prova Del Cuoco perché risulterebbe poco rispettoso nei confronti dell’attuale conduttrice, Elisa Isoardi, e poco coerente rispetto ad una decisione che in più occasioni ha definito immutabile. Inoltre, a dispetto delle voci, Antonella ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con la Isoardi e ha ammesso di averla aiutata più volte, dispensando consigli e suggerimenti per la buona riuscita del programma. È possibile che dopo la fine di Sanremo Young la rivedremo impegnata nella conduzione di un nuovo programma ma certamente non sarà lo storico cooking show, come ha dichiarato lei stessa durante l’intervista: “Non so se farò un nuovo show ad aprile o a maggio o se, dopo l’estate, mi concentrerò su un progetto più lungo. Una cosa, però, è certa: non tornerò a condurre La Prova del Cuoco”.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi.

Da Sanremo Young a… Sanremo!

Se sulla sua (non) presenza a La Prova del Cuoco è irremovibile, sulla possibilità di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, la Clerici non si sbilancia troppo: “Per il momento nessuno mi ha proposto nulla. Fare il Festival è sempre un grande onore, ma per ora voglio concentrarmi solo su Sanremo Young. Poi si vedrà!” e poco tempo prima, in un’altra intervista, questa volta a Panorama, aveva affermato: “Sanremo è come la cartolina del militare: non si può non rispondere. Se ci fosse una bella idea, direi di sì ma non lo rifarei in solitaria perché ho già dato. Dovrei trovare un’altra formula”. La volontà ci sarebbe quindi ma non c’è nulla di certo. Per ora la vedremo impegnata con Sanremo Young che lo scorso venerdì ha esordito con due ospiti importanti: l’attore americano John Travolta e Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival.

Antonella Clerici con i giovani partecipanti di Sanremo Young. Fonte: tvzap.kataweb.it
Ultimo Aggiornamento: 20/02/2019 00:03