Vai al contenuto

Insulti al figlio di Corona e Nina Moric, lei interviene: “Peggio delle bestie”

Pubblicato: 19/02/2019 13:29

Fabrizio Corona ha pubblicato una semplice foto con suo figlio, ignaro di attirare sul giovane Carlos Maria offese e insulti indicibili, talmente violenti che è intervenuta Nina Moric, la madre del ragazzo, per difenderlo. Le offese che gli sono state rivolte risultano così gravi da ferire un adulto, figurarsi un ragazzino di appena 16 anni.

La foto con il figlio

Lo scatto condiviso su Instagram da Fabrizio Corona ritrae lui e suo figlio insieme ed è accompagnato da una semplice didascalia: “VITA“.

Nina Moric risponde duramente a chi offende il figlio
Il post su Instagram di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi non poteva certo prevedere che quello scatto sarebbe costato a suo figlio tanti insulti. Carlos Maria Corona ha solo 16 anni ed è nato dal matrimonio finito tra Fabrizio Corona e la modella Nina Moric. La madre e il padre solo poco tempo fa hanno trovato un accordo che prevede l’affidamento congiunto del ragazzo. Purtroppo, non è la prima volta che Carlos Maria Corona diventa oggetto di critiche o dicerie. Proprio l’anno scorso Fabrizio Corona si era addirittura visto costretto a smentire le insistenti voci su una presunta malattia di suo figlio.

L’intervento di Nina Moric a difesa di suo figlio

Nina Moric è intervenuta tempestivamente per difendere suo figlio dalle offese che gli sono state rivolte dagli haters commentando il post di Fabrizio Corona. La modella ha scritto parole durissime contro gli insulti a Carlos Maria: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie“.

Nina Moric difende suo figlio Carlos Maria Corona
Nina Moric con suo figlio Carlos Maria Corona

In tantissimi hanno apprezzato il suo intervento ed espresso solidarietà al ragazzo. Anche Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona, è intervenuta a difesa del ragazzo scagliandosi in particolare contro una persona che l’aveva insultato: “Chiudi la bocca. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente“.