Vai al contenuto

Tina Cipollari a Parigi in vacanza con i figli, sui social insulti ad uno di loro

Pubblicato: 26/02/2019 19:32

Tina Cipollari è in vacanza con i figli a Parigi, lo dimostrano le foto che ha pubblicato in questi giorni sul suo profilo Instagram. Una in particolare, risalente a due giorni fa, immortala la nota opinionista di Uomini e Donne con due dei tre figli davanti ai Walt Disney Studio. Uno dei due bambini è stato preso di mira dagli haters che l’hanno insultato per il suo aspetto fisico.

Odio social

Accade sempre più di frequente che sui social network la gente dia sfogo a tutto ciò che gli passa per la testa, senza un minimo di rispetto né di buon senso. I personaggi più esposti ad insulti e critiche sono chiaramente quelli più in vista, vip di ogni sorta, dai cantanti agli attori, passando anche per i politici. Nessuno escluso. E alle volte si arriva a picchi di odio inauditi anche nei confronti dei bambini. Come in questo caso è successo al figlio di Tina Cipollari.

Tina Cipollari con il suo nuovo compagno. Fonte: Tina Cipollari/Instagram
Tina Cipollari con il suo nuovo compagno. Fonte: Tina Cipollari/Instagram

Insulti gratuiti ad un bambino

L’opinionista del programma tv ha pubblicato una foto con due dei suoi figli a Parigi, è subito arrivata una pioggia di insulti perché uno dei due bambini sarebbe sovrappeso. “È grasso, fallo dimagrire”, “Tina… metti a dieta il secondo”, questi sono solo alcuni dei commenti presenti sotto il post. Non sono mancate le critiche anche per la Cipollari: “Tina ti prego dimagrisci”. Tra tutto questo odio, però, ci sono anche follower che difendono madre e figlio, che scrivono complimenti e che, semplicemente, augurano una buona vacanza.

TUTTI GLI ARTICOLI SU TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari con due dei suoi figli a Parigi. Fonte: Tina Cipollari/Instagram
Tina Cipollari con due dei suoi figli a Parigi. Fonte: Tina Cipollari/Instagram

Tina e i suoi figli si godono la vacanza

Dopo l’annuncio del futuro matrimonio con il suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari è volata a Parigi. Sembra godersi la vacanza e passare oltre agli insulti e ai commenti negativi. Qualche ora fa ha postato un’altra foto con i suoi figli, sono tutti e tre sorridenti e alle loro spalle si intravede la Torre Eiffel. L’opinionista è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ha sempre cercato di proteggere i figli da occhi indiscreti e accusatori. Forse proprio perché temeva reazioni come queste.

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2019 19:39