Vai al contenuto

Baby Buccino in arrivo: l’ex naufraga Cristina sta per diventare zia

Pubblicato: 27/02/2019 16:33

Cristina e Maria Teresa Buccino stanno per diventare le zie più sexy in circolazione! Proprio come Kim e le sue sorelle, anche le “Kardashian” nostrane non vedono l’ora di ampliare la famiglia e accogliere il nuovo – o la nuova – arrivata. Infatti la più piccola delle sorelle Buccino, Donatella, è incinta, e mostra la sua gioia nelle foto di Instagram.

Le sorelle Buccino tra social e TV

La più nota del trio è Cristina: grazie alla sua partecipazione all’Isola del Famosi e al flirt con lo sposatissimo Alex Belli ha fatto molto parlare di sé. I pettegolezzi di certo non mancano: da Cristiano Ronaldo a Claudio D’Alessio, passando per le voci su Stefano de Martino e l’attore Colin Farrell, Cristina è sempre associata a nomi noti. Una tempesta di gossip che l’ha forse un po’ allontanata dai riflettori televisivi. Preferisce invece i social e in particolare Instagram, dove è seguita con affetto dai fan. Molto seguita anche la maggiore delle tre, Maria Teresa. Si è guadagnata l’attenzione di migliaia di followers grazie alle sue foto fashion e al makeup all’ultima moda. Il tutto senza dimenticare il piccolo schermo: è infatti apparsa pochi giorni fa nel programma di Bianca Guaccero. Nonostante alle sorelle Buccino non manchino i titoli di studio – Maria Teresa è architetto mentre Donatella è laureata in Biologia – di certo non manca nemmeno l’attenzione.

buccino
Il post Instagram pubblicato sul profilo di Donatella Buccino. Fonte/Instagram Donatella Buccino

Donatella Buccino è sposata con Nico Guido, imprenditore

Per mantenere la fama di Kardashian italiane, bisogna iniziare presto. La più giovane delle star americane, Kylie Jenner, è diventata mamma a soli 20 anni. E Donatella, infatti, non ha perso tempo: a 24 anni si è sposata con Nico Guido con una cerimonia da sogno a Capri. Di certo al futuro baby-Buccino non mancherà il buon cibo. Papà Nico è infatti un imprenditore impegnato ad esportare in tutta Italia la cucina  napoletana. La futura mamma, nel frattempo, si mantiene lontana dai riflettori, se non quelli dei social.

Baby Buccino in arrivo: l'ex naufraga Cristina sta per diventare zia
Foto/Facebook

Foto in alto: Instagram