Vai al contenuto

Sonia Bruganelli, compleanno all’insegna del lusso ed è di nuovo polemica

Pubblicato: 27/02/2019 12:48

Ci risiamo, Sonia Bruganelli per il suo compleanno si regala una luxury-holiday da sogno e torna a far parlare gli haters. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti documentato l’esperienza attraverso post e story Instagram.

La bionda imprenditrice non ha mai nascosto la sua passione per gli agi e per questo è stata spesso accusata di ostentazione non necessaria. Ora con i nuovi scatti riaccende di nuovo la polemica.

Festa alle Maldive

Quando Sonia Bruganelli deve festeggiare, si sa, festeggia in grande. La bella imprenditrice ha da poco compiuto 45 anni e per l’occasione si è regalata una vacanza relax alle Maldive, con il marito Paolo Bonolis, i figli e alcuni amici. La Bruganelli ha scattato molte foto e raccolto video degli scenari suggestivi dell’atollo Alif Alif, tra resort da sogni e spiagge paradisiache dal mare cristallino.

sonia-commento
Sonia Bruganelli alle Maldive

Scatti e story non hanno tralasciato nulla, ma nemmeno il popolo dei social lo ha fatto. Ed ecco che piovono commenti, che riaprono la vecchia questione di sempre: l’ostentazione della ricchezza. “Mi permetto con senso di obiettività’ di riflettere su un punto basilare: la ricchezza, l’opulenza ed altro…. secondo mio modesto parere… non si ostentano. Le migliori persone mai esistite,ricche veramente ( dentro l’anima. Oltre che materialmente), non hanno mai avuto necessità di ostentare nulla” interviene con un lungo commento un utente.

La bufera su Sonia

I toni di questo follower sono certamente pacati. Ma la questione, che a scadenza di post getta ogni volta nuova benzina sul fuoco sulla Bruganelli, scagliandola al centro della bufera, ha in passato assunto tinte ancora più feroci. 

sonia-relax
Un altro scatto della vacanza alle Maldive

La stessa Sonia, con presa di posizione, ha risposto agli haters più volte a riguardo. Ormai, però, il fatto sembra essere diventato una costante, destinato a ripetersi nel tempo.

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2019 12:50