Ci risiamo, Sonia Bruganelli per il suo compleanno si regala una luxury-holiday da sogno e torna a far parlare gli haters. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti documentato l’esperienza attraverso post e story Instagram.
La bionda imprenditrice non ha mai nascosto la sua passione per gli agi e per questo è stata spesso accusata di ostentazione non necessaria. Ora con i nuovi scatti riaccende di nuovo la polemica.
Festa alle Maldive
Quando Sonia Bruganelli deve festeggiare, si sa, festeggia in grande. La bella imprenditrice ha da poco compiuto 45 anni e per l’occasione si è regalata una vacanza relax alle Maldive, con il marito Paolo Bonolis, i figli e alcuni amici. La Bruganelli ha scattato molte foto e raccolto video degli scenari suggestivi dell’atollo Alif Alif, tra resort da sogni e spiagge paradisiache dal mare cristallino.

Scatti e story non hanno tralasciato nulla, ma nemmeno il popolo dei social lo ha fatto. Ed ecco che piovono commenti, che riaprono la vecchia questione di sempre: l’ostentazione della ricchezza. “Mi permetto con senso di obiettività’ di riflettere su un punto basilare: la ricchezza, l’opulenza ed altro…. secondo mio modesto parere… non si ostentano. Le migliori persone mai esistite,ricche veramente ( dentro l’anima. Oltre che materialmente), non hanno mai avuto necessità di ostentare nulla” interviene con un lungo commento un utente.
La bufera su Sonia
I toni di questo follower sono certamente pacati. Ma la questione, che a scadenza di post getta ogni volta nuova benzina sul fuoco sulla Bruganelli, scagliandola al centro della bufera, ha in passato assunto tinte ancora più feroci.

La stessa Sonia, con presa di posizione, ha risposto agli haters più volte a riguardo. Ormai, però, il fatto sembra essere diventato una costante, destinato a ripetersi nel tempo.