Vai al contenuto

Eleonora Pedron mette un punto alla storia con De Devitiis

Pubblicato: 28/02/2019 18:52

È finita tra Eleonora Pedron e Niccolò De Devitiis. A lanciare l’indiscrezione è una rubrica del settimanale Chi, secondo la quale la decisione di troncare il rapporto sia stata proprio della modella.

Per l’ex di Max Biaggi è un altro capitolo amoroso che si chiude. Al momento però, da parte della diretta interessata, non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali.

La storia con la Iena

L’amore tra la Pedron e De Devitiis è durato meno di un anno. I due si erano conosciuti nel 2017. La coppia ha deciso di ufficializzare la cosa solo quest’estate, però, in luglio. Fu lei ad uscire allo scoperto. “Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono” aveva detto la modella riferendosi al sentimento per la Iena Nicolò.

eleonora pedron e nicolò

Ora però sembra già tutto finito. Lo ha rivelato la rubrica di Chi, Chicche di Gossip. Sarebbe stata lei a decidere di chiudere la storia definitivamente. Tuttavia la rivista diretta da Alfonso Signorini dichiara che non sono ancora chiare le cause della rottura, ma sottolinea un forte turbamento nella loro storia, ultimamente determinata da alti e bassi. L’ultima apparizione in pubblico della coppia risale allo scorso 16 gennaio alla sfilata di moda Pitti a Firenze. Mentre l’ultima foto di coppia, pubblicata da Nicolò sul suo profilo Instagram, è datata 1 gennaio.

Il cuore di Eleonora

La storia più importante della ex Miss Italia, è stata sicuramente quella con il centauro Max Biaggi. I due sono stati insieme per ben 11 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli: Ines Angelica di 10 anni e Leon Alexander di 9.

pedron e niccolò
Eleonora Pedron e Niccolò De Devitiis

Dopo Biaggi, nel 2015, la bella padovana si è consolata tra le braccia di Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio. Con Conte la storia è durata circa 2 anni. Ma tra gli uomini del cuore di Eleonora c’è anche l’ex gieffino Tommy Vee.