Vai al contenuto

Stefano De Martino di nuovo padre? “Non sono incinto”

Pubblicato: 28/02/2019 16:52

Stefano De Martino è stato preso in contropiede durante l’ultima puntata di Domenica In. Lì, ospite di Mara Venier, ha raccontato della prossima avventura a Made In Sud, di cui sarà conduttore insieme a Fatima Trotta. 

Tuttavia non è mancata qualche digressione sulla cronaca rosa. Il suo attuale rapporto con Belén, ex moglie e madre di suo figlio Santiago, è al centro del gossip ormai da un po’ di tempo. Gli ultimi rumors a riguardo vorrebbero l’argentina nuovamente in dolce attesa di un figlio di De Martino.

Gossip che scotta

Dopo un evidente riavvicinamento tra Stefano e Belén si è cominciato a fantasticare su un loro ipotetico ritorno di fiamma. Ad alimentare la speranza le ultime paparazzate pubblicate dalla rivista Chi, in cui il ballerino viene sorpreso all’ingresso del portone del palazzo di Belén con in mano un borsone. Pare che il padre di suo figlio sia giunto in soccorso alla Rodriguez malata.

stefano-e-belén
Stefano e Belén quando erano una coppia

Ad Alfonso Signorini però la coppia non la racconta giusta, così con un videomessaggio al quanto sibillino trasmesso a Domenica In, il direttore di Chi ha fatto a Stefano e Belén uno strano augurio. “Loro sono due personalità distanti ma potrebbero formare una coppia indissolubile” commenta il Signorini. “Lui è sicuramente una persona molto legata alla famiglia, da buon uomo del sud. Insieme stanno lavorando a rendere più solido il loro rapporto. Questo tra Stefano De Martino e Belen è un work in progress. Noi ci auguriamo che restino insieme. Intanto li teniamo d’occhio. Auguri e figli maschi, ma anche femmine“.

La smentita-non-smentita

Alle parole del direttore di Chi molti sui social hanno cominciato a sospettare una gravidanza, confrontando le teorie e analizzando bene il discorso di Alfonoso Signorini.

stefano de Martino

A tenere a bada i ruomors ci pensa Stefano con una smentita che non è una vera smentita. “Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto“. Il fatto che non sia incinto lui (e su questo non ci piove) però, non vuol dire che non lo sia Belén Rodriguez. Un’osservazione che lascia il capitolo ancora aperto e in attesa di una risposta più mirata a riguardo.