Vai al contenuto

Niente nozze per Diletta Leotta, il fidanzato le dice no

Pubblicato: 01/03/2019 16:11

Nessun “sì lo voglio” davanti all’altare per Diletta Leotta ed il fidanzato Matteo Mammì. Lei conduttrice di Dazn e giornalista sportiva di successo, lui ex amministratore delegato di Sky, non sembrano avere intenzione di convolare a nozze, dopo due anni di fidanzamento. Il perché lo spiega l’imprenditore con una lunga intervista a Diva e Donna, sostenendo che “Non è una firma che cambia le cose tra noi”.

“Molti hanno scommesso dei soldi sul nostro matrimonio”

Negli ultimi mesi si è parlato molto del possibile matrimonio tra Diletta e Matteo, dando il via ad una “scommessa mania”. Mammì racconta infatti di aver scoperto alcuni siti su cui si scommetteva sul possibile matrimonio. Ironizzando sull’accaduto, commenta: “Dovremmo farci due calcoli per capire se conviene scommettere anche a noi”. Non sarebbe dunque, a quanto dicono, un pezzo di carta firmato a cambiare le cose. La Leotta, legatissima alla famiglia, sembra condividere il modo di pensare del fidanzato. Dopo aver smentito le voci che la reputavano raccomandata dal fidanzato, si difende sostenendo di essere “entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.

Leotta-Mammì
La coppia insieme per le feste natalizie\@Instagram Diletta Leotta

Ma Diletta sognava un matrimonio in riva al mare

A lasciare perplessi, però, è il fatto che le dichiarazioni rilasciate dalla Leotta qualche mese fa, non sembrino combaciare con quelle che Matteo Mammì rilascia a Diva e Donna. Diletta, infatti, in una precedente intervista, aveva confessato di sognare di celebrare le  nozze su un’isola in riva al mare, anche se “per la maternità, invece, è ancora troppo presto”. Mammì, 14 anni più grande di lei, al contrario, sembra categorico a riguardo. I due, comunque, sembrano affiatati e complici, soprattutto quando la Leotta spiega che: “Il mio fidanzato spesso mi consiglia gli accessori e le scarpe da abbinare al vestito che indosso ma altre volte faccio andare la mia fantasia e… faccio dei gran casini!”. Per ora, in ogni caso, continua la loro convivenza a Milano.

Diletta Leotta
Diletta Leotta è molto attiva sui social, condividendo spesso foto di sé con i fan\@Instagram Diletta Leotta

@Foto in copertina\Instagram Leotta