Vai al contenuto

Claudia Gerini ha incontrato un principe azzurro

Pubblicato: 02/03/2019 19:30

Per Claudia Gerini è vero, il principe azzurro esiste davvero. Almeno stando all’ultimo scoop della nota rivista di gossip Diva e Donna, la famosa attrice, vista recentemente nella nuova stagione della serie cult di Netflix Suburra, starebbe vivendo un amore da favola grazie a Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V.

Claudia Gerini ha incontrato un vero principe

Quindi principe di nome e di fatto. Fabio è infatti inserito in un albero genealogico che comprende principi e papi del Senese. Inoltre è stato sposato con Jacaranda Falk Caracciolo, nipote della compianta Marella Agnelli. Ha 53 anni, tre figli ed è un manager all’Enel, in quanto responsabile dell’International business development.

Nel servizio esclusivo di Diva e Donna, Claudia e Fabio vengono paparazzati durante un bacio appassionato in strada. Lei è appena uscita dal palazzo dell’uomo, lui la insegue prima che parta in automobile per un ultimo bacio che ufficializza la loro storia d’amore.

Sembra, sempre secondo le rivelazioni della rivista, che i due si frequentino da qualche mese, dall’estate scorsa per l’esattezza. E che avrebbero trascorso l’ultimo Capodanno insieme su uno yacht ai Caraibi.

Claudia Gerini e il suo principe-azzurro
Claudia Gerini Fabio Borghese paparazzati da Diva e Donna

Leggi altri articoli su Claudia Gerini

Gli amori precedenti di Claudia

Sicuramente una bella notizia per Claudia che può ricominciare da zero dopo la fine dell’ultima sua storia d’amore con l’attore trentenne Andrea Preti. La Gerini è mamma di due figlie: Linda Zampaglione avuta da Federico, famoso frontman dei Tiromancino, con il quale è stata legata dal 2005 al 2016 e Rosa Enginoli, concepita con il manager milanese Alessandro Enginoli, con il quale è stata sposata nei primi anni 2000.

Ma l’amore naturalmente non rallenta la vita professionale di Claudia che ne l 2019 tornerà al cinema con almeno tre film annunciati: Non sono un assassino, con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni; Dolce Roma, una commedia con Luca Barbareschi e A mano disarmata, dove Claudia interpreta la giornalista Federica Angeli, che dal 2013 vive sotto scorta per le sue inchieste sulla mafia ad Ostia.

Insomma davvero un bel momento per Claudia e questo potrebbe essere l’amore giusto per lei, quello della maturità.

Claudia Gerini e le figlie
Ultimo Aggiornamento: 30/07/2019 11:14