Vai al contenuto

Elia Fongaro rompe il silenzio sulla sua rottura con Jane Alexander

Pubblicato: 02/03/2019 15:39

Elia Fongaro ha scelto di rompere il silenzio sulla sua rottura con l’attrice Jane Alexander. Dopo lo struggente post su Instagram nel quale la stessa annunciava la fine del loro amore, il modello ha scelto il silenzio… fino ad oggi.

Elia Fongaro rompe il silenzio: ecco perché è finita con Jane

In un’intervista rilasciata per Vero, Fongaro è stato più che chiaro su chi dei due ha causato la fine di tutto; le cose non sono mai come sembrano e il modello ha puntato il dito contro l’ex fidanzata, accusandola senza troppo girarci intorno, di non essere matura quanto sembra.

Il post su Instagram di Jane Alexander che annunciava la fine della sua storia
Il post su Instagram di Jane Alexander che annunciava la fine della sua storia

Il modello ha raccontato di essere rimasto con non poche perplessità riguardo quanto accaduto tra loro, soprattutto “a proposito del suo modo di agire”, riferito a Jane Alexander. “È una donna di 46 anni, forse non aveva ragione chi sosteneva che fosse lei la più matura tra i due”.

Il retroscena del post di Instagram di Jane Alexander

Elia ha raccontato che nella coppia c’erano non poche divergenze di vedute, ma non ha specificato a cosa si riferisse, preferendo mantenere alcuni aspetti della loro vita privata. “Quel che contesto e che non posso accettare è quel post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato – racconta – Mi aveva inviato una preview e poi quel post lo ha effettivamente pubblicato”.

Elia Fongaro su Instagram
Elia Fongaro su Instagram

Elia ha proseguito spiegando che prima della pubblicazione del post, “C’erano alcune divergenze ma non credevo fossimo a quel punto. Si era risentita, per esempio perché quel giorno ero andato al marea casa di amico per provare un’automobile: Quando mi aveva, inviato l’anteprima di quel post, le avevo detto di non fare la polemica e l’avevo invitata al lago per l’indomani”. Il modello però non porta rancore nei confronti dell’attrice, anzi, l’ha definita come una donna straordinaria che ha tanto da insegnare, nonostante un gesto che, a suo dire, è stata una vera caduta di stile.