Vai al contenuto

Paola Caruso è diventata madre: “Benvenuto Michele Nicola”

Pubblicato: 02/03/2019 16:43

Paola Caruso ha dato alla luce il piccolo Michele Nicola, come ha annunciato su Instagram Simona Ventura. La showgirl ha vissuto momenti molto tesi con l’ex compagno Francesco Caserta, padre del bimbo. Dopo la nascita di Michele Nicola, i fan sperano che l’ex coppia possa tornare ad avere più civili rapporti.

Paola Caruso festeggia la nascita di Michele Nicola

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola Caruso welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!“: con queste parole Simona Ventura ha dato la notizia della nascita del bimbo di Paola Caruso. Le due ex naufraghe sono molto unite dall’esperienza all’Isola dei Famosi, tanto che la Ventura sarebbe volata in Spagna per sostenerla durante la sua partecipazione a Supervivientis. Sempre la conduttrice avrebbe aiutato Caruso a tornare in Calabria dai genitori, dopo l’abbandono da parte dell’ex, come ha raccontato a Chi.

ventura caruso
Il post di Instagram di Simona Ventura

La rottura con l’ex compagno e la serenità ritrovata

La Bonas ha vissuto momenti molto duri dopo l’abbandono da parte dell’imprenditore Francesco Caserta. Il quale, secondo la showgirl, l’avrebbe buttata fuori casa nonostante il suo stato interessante, ricostruzione poi smentita dall’ex. La Caruso ha raccontato che la sorella di Caserta avrebbe provveduto a sfrattarla insieme ai Carabinieri e che le avrebbe augurato di perdere il bambino: “La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse“, come ha raccontato a Domenica Live.

Dopo queste tremende esperienze, Paola Caruso ha ritrovato la serenità e si è goduta la gravidanza, festeggiata con un baby shower insieme alle amiche più care. A Milano, la showgirl ha partecipato spesso ai programmi di Barbara D’Urso, in cui ha affrontato anche la vera identità della madre biologica.

baby shower caruso
Il baby shower di Paola Caruso
Ultimo Aggiornamento: 02/03/2019 17:02