Vai al contenuto

Lory Del Santo dice la sua: “Non c’è nulla di male a concedersi per fare carriera”

Pubblicato: 03/03/2019 14:38

Lory del Santo ospite a La Confessione su Canale 9. Le dichiarazioni dell’attrice e regista di pellicole erotiche risuonano schiette e sincere.

Le parole della reginetta dei reality show si inseriscono nel contesto di discussioni molto delicate, che ormai vanno avanti da un anno, e che mantengono il focus sulle avance fatte alle donne nel mondo dello spettacolo. La Del Santo a riguardo risponde alle domande di Peter Gomez  e svela anche qualche aneddoto personale.

Concedersi per far carriera

Gomez va dritto al punto, con una domanda secca: “Ma è giusto o sbagliato concedersi sessualmente per far carriera?“. Una domanda che potrebbe mettere in imbarazzo molte persone, ma non Lory, che senza pensarci risponde in maniera cristallina. “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa“.

la-confessione
Lory Del Santo e Peter Gomez a La Confessione

Poi prosegue “Il dramma è farlo e poi non riuscire comunque ad ottenere quel che si vuole. Lì si accumula una rabbia che poi ti distrugge nel tempo“. Insomma, l’ex di Eric Clapton ha le idee molto chiare a riguardo su quelli che sono i meccanismi dello showbiz, ma più in generale quelli di molti ambienti lavorativi al giorno d’oggi.

L’esperienza di Lory

Dopo tali affermazioni sicure e decise, Gomez prosegue a questo punto chiedendole nello specifico che tipo le sue personali esperienze. “Ma lei ha ricevuto delle avance pesanti nella sua vita?“.

Lory Del santo
Lory Del Santo

Anche stavolta la regista risponde senza indugio alla domanda: “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me”. Poi sottolinea: “Potenti del cinema. Ma non mi hanno offerto niente in cambio” Gomez si interroga su quanto la promessa potesse essere implicita. Ma Lory prosegue: “Era come dire che già dovevi essere onorata ad andare con loro“. La Del Santo fa anche dei nomi:Mi è successo con produttori, registi. Me l’ha proposto Sergio Leone ad esempio“.