Vai al contenuto

Lory Del Santo si spoglia delle apparenze: “Faccio finta di vivere”

Pubblicato: 26/02/2019 16:33

Lory Del Santo, per quanto si possa dedurre dalla sua smagliante forma fisica, è una donna e soprattutto una madre, spezzata. C’è molto dolore nell’intimità della showgirl, quella sfera che ci tiene a mantenere ben lontana dai riflettori. A qualche mese dal suo Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha deciso che ad accogliere il suo sfogo sul suo reale stato d’animo fosse il settimanale DiPiù.

Lory Del Santo e l’apparente felicità

Apparentemente nessuno le potrebbe imputare nulla. La veronese classe ’58, si conserva in un corpo da far invidia a qualsiasi 20enne. L’aspetto però può ingannare e in questo specifico caso, quello di Lory Del Santo cancella del tutto. Pur sotto gli occhi dei riflettori fino a poco tempo fa, la fama e la vivacità di Lory Del Santo hanno sempre frenato ogni indagine psicologica e introspettiva, tale da far credere che dietro alle quinte potesse non agitarsi nulla. Invece, quando la le luci della telecamere si spengono, nella vita dello showgirl c’è molto dolore, una sofferenza che non potrà mai superare davvero essendo connaturata alla morte di 2 figli.

lory del santo
Lory Del Santo e l’amico, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo. Fonte/Instagram Lory Del Santo

Una moribonda che fa finta di stare bene

Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene” è la frase che più colpisce tra quelle che Lory Del Santo ha voluto rilasciare a DiPiù. In tanti, all’indomani dalla sua decisione di partecipare comunque al Grande Fratello Vip nonostante la recentissima scomparsa del figlio Loren, avevano voluto additarla di essere insensibile di fronte ad un lutto che nessuna donna avrebbe mai potuto superare cimentandosi in un reality show. La sua partecipazione però, fortemente criticata al principio, è stata poi condivisa nel mentre quando effettivamente Lory Del Santo ha lasciato intuire di aver bisogno di un’esperienza, un’avventura, tante persone felici intorno per poter affrontare un dolore così intenso come il suicidio di un figlio.

lory del santo
Lory Del Sant. Fonte/Instagram Lory Del Santo

La verità è che però, mentre il pubblico credeva che la showgirl stesse elaborando il lutto, superandolo, il cuore e la mente della donna sono rimasti fermi alla notte in cui le è stata comunicata la scomparsa di Loren. “Il Grande Fratello Vip non mi è servito a dimenticare – ha dichiarato la Del Santo – Sono brava a mentire, è quello che mi salva. E allora mi armo di un sorriso smagliante, esco e faccio finta di vivere“.

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2019 16:34