Cronaca

Le regole di Lory Del Santo per conquistare un toy-boy

Lory Del Santo rivela quali sono le regole fondamentali per conquistare e tenere al proprio fianco un uomo molto più giovane
lory del santo marco cucolo

Lory Del Santo ha rivelato, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, quali sarebbero le regole da seguire per sedurre e tenere al proprio fianco un uomo molto più giovane, un toy-boy.

Una nuova tendenza?

Negli ultimi anni  il numero delle coppie di donne mature con uomini molto più giovani è aumentato, tant’è che molti la considerano una vera e propria moda. Per una donna matura è così facile sedurre, conquistare e tenere al proprio fianco un uomo più giovane? Secondo la showgirl italiana Lory Del Santo la risposta è e basterebbe seguire alcune semplici, ma fondamentali regole.

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Zero pressione, la prima regola di Lory Del Santo

Lory Del Santo, che da più di 5 anni fa coppia con il napoletano Marco Cucolo più giovane di lei di 34 anni, ha rivelato a Pomeriggio Cinque le regole necessarie per conquistare un toy-boy.

Ogni donna matura che voglia sedurre e tener legato a sé un uomo molto più giovane, innanzitutto, dovrebbe far vivere il proprio uomo in un mondo privo di alcuna pressione, incredibile e favoloso che senza di lei ovviamente non potrebbe esistere. La primissima regola da seguire è perciò: “Zero Pressione”.

Semplici e fondamentali regole

La seconda regola da seguire è che Lui sia Perfetto.

È necessario concedergli di andare in palestra e di curare il proprio corpo. La terza regola è l’Organizzazione: in maniera discreta occorre, secondo la Del Santo, far in modo che si scelgano sempre ristoranti di classe o che si parta per viaggi che stimolano l’iniziativa. Quarta e quinta regola, Considerazione e Adulazione, non dimenticare di riempirlo di attenzioni e complimenti. Penultima regola, Trasformazione, la donna non deve permettere al suo giovane uomo di uscire di casa con un abbigliamento che non le piaccia. Infine, l’ ultima regola è la Seduzione: non deve mai mancare.

Divertirsi nell’intimità è l’ultima, ma fondamentale regola per trasformare una semplice conquista in un rapporto che duri nel tempo o addirittura, perché no, per sempre.

Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo

Marco Cucolo e Lory Del Santo

 

Potrebbe interessarti