Vai al contenuto

Le regole di Lory Del Santo per conquistare un toy-boy

Pubblicato: 25/01/2019 15:01

Lory Del Santo ha rivelato, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, quali sarebbero le regole da seguire per sedurre e tenere al proprio fianco un uomo molto più giovane, un toy-boy.

Una nuova tendenza?

Negli ultimi anni  il numero delle coppie di donne mature con uomini molto più giovani è aumentato, tant’è che molti la considerano una vera e propria moda. Per una donna matura è così facile sedurre, conquistare e tenere al proprio fianco un uomo più giovane? Secondo la showgirl italiana Lory Del Santo la risposta è e basterebbe seguire alcune semplici, ma fondamentali regole.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Zero pressione, la prima regola di Lory Del Santo

Lory Del Santo, che da più di 5 anni fa coppia con il napoletano Marco Cucolo più giovane di lei di 34 anni, ha rivelato a Pomeriggio Cinque le regole necessarie per conquistare un toy-boy. Ogni donna matura che voglia sedurre e tener legato a sé un uomo molto più giovane, innanzitutto, dovrebbe far vivere il proprio uomo in un mondo privo di alcuna pressione, incredibile e favoloso che senza di lei ovviamente non potrebbe esistere. La primissima regola da seguire è perciò: “Zero Pressione”.

Semplici e fondamentali regole

La seconda regola da seguire è che Lui sia Perfetto. È necessario concedergli di andare in palestra e di curare il proprio corpo. La terza regola è l’Organizzazione: in maniera discreta occorre, secondo la Del Santo, far in modo che si scelgano sempre ristoranti di classe o che si parta per viaggi che stimolano l’iniziativa. Quarta e quinta regola, Considerazione e Adulazione, non dimenticare di riempirlo di attenzioni e complimenti. Penultima regola, Trasformazione, la donna non deve permettere al suo giovane uomo di uscire di casa con un abbigliamento che non le piaccia. Infine, l’ ultima regola è la Seduzione: non deve mai mancare. Divertirsi nell’intimità è l’ultima, ma fondamentale regola per trasformare una semplice conquista in un rapporto che duri nel tempo o addirittura, perché no, per sempre.

Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo
Marco Cucolo e Lory Del Santo