Vai al contenuto

Mara wedding planner, ci riprova con Antonella Clerici: “Vittorio?”

Pubblicato: 03/03/2019 14:55

Ospite a Domenica In, Antonella Clerici si racconta spendendo anche bellissime parole sulla sua Maelle. Il momento clou è stato però quando Mara Venier ha tentato il bis, ovvero una nuova proposta di matrimonio in diretta. Dietro le quinte Vittorio Garrone se la ride, come dice la Zia, ma la Clerici frena, niente matrimonio per il momento.

Se zia Mara tenta di combinare il matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio

Parlando del grande amore, sia Mara Venier sia Antonella Clerici hanno aperto le danze parlando dell’amore. Nella foto del cuore di Antonella ci sono lei e il suo amore Vittorio. Le due conduttrici hanno lanciato un messaggio alle donne, il grande amore non è sinonimo di sofferenza. “Mi dicevo, è il Grande amore, ma come soffrivo! Ora dico ma che grande amore!” dice Mara. E Antonella risponde: “Abbiamo sofferto tanto, ma quando conosci l’amore vero, ti rendi conto che è quello che da la serenità”.

Antonella e Vittorio sposi. La risposta di Antonella è chiara
Antonella e Vittorio sposi. La risposta di Antonella è chiara

Poi scherzando sul rapporto con Vittorio, Mara Venier si gioca di nuovo la carta da Wedding Planner, chiedendo se Antonella e Vittorio sono pronti a sposarsi. “Vittorio?” chiama Mara dallo studio, ma la Clerici ridendo la ferma, “Al momento non ci sposiamo. Ci siamo conosciuti, siamo andati a vivere insieme, ma sposarsi anche no”. Antonella spiega che al momento le cose vanno bene così e che il matrimonio per lei non ha più la stessa importanza di un tempo. “Magari più in là”, ma Mara non demorde e ricorda quando il suo Nicola le chiese di sposarlo: “Era il 31 dicembre e quando me l’ha chiesto ho urlato SIIIIII! In quel momento perdi proprio la connessione”.

La Prova del Cuoco?

Ovviamente non si è parlato solamente di fiori d’arancio nello studio di Mara Venier che, trovandosi Antonella Clerici davanti, non ha potuto evitare il discorso “Prova del Cuoco“. Lei, il programma l’ha lasciato, ma il suo fantasma no e continua a mettere in ombra la versione di Elisa Isoardi che fatica ancora oggi a spiccare il volo. Un andamento lento che ha preoccupato un po’ mamma Rai e che ha fatto credere che, pur di evitare un eventuale e totale flop, la Clerici sarebbe potuta tornare all’improvviso. Ma questo, non accadrà. Proprio alla Venier infatti la Clerici ha voluto rassicurare la collega: “Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò“. Qualcuno potrebbe leggerci un po’ di più: Elisa Isoardi deve stare tranquilla solo perché la Clerici le concede il lusso di rimanere al timone del programma? Chi vuole intendere, intenda!

Maelle cittadina del mondo

Il rapporto con la sua Maelle è la cosa più importante per Antonella, vederla crescere per lei è meraviglioso, ma allo stesso tempo si rende conto che arriverà il momento in cui la sua bambina lascerà il nido. Sul suo futuro Antonella non la vede nel mondo dello spettacolo. “Lei non ha talenti da questi punto di vista, è una bambina sveglia e intelligente e penso che farà la veterinaria. La vedo cittadina del mondo e non sono pronta al momento in cui dovrò lasciarla andare”.

Antonella Clerici parla di Maelle
Antonella Clerici parla di Maelle
Ultimo Aggiornamento: 04/03/2019 13:05