Vai al contenuto

Fabrizio Corona risponde alle dure parole di Belén

Pubblicato: 05/03/2019 18:08

Di story in story, prosegue la scia polemica generata dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Ieri sera ha avuto luogo quello che molti, compresa Belén, hanno definito il massacro di Riccardo Fogli ad opera di Fabrizio Corona. È stato proprio Corona a gettare l’ex Pooh e la sua famiglia al centro dello scandalo più chiacchierato del momento.

Stando a quanto sostiene Corona, Karin Trentini, moglie di Roccardo, tradisce il marito da molti anni con Giampaolo Celli. Ieri i toni duri del re dei paparazzi nei confronti dell’ex Pooh avrebbero infastidito perfino Belén.

riccardo-fogli-corona
Il confronto tra Corona e Fogli

La risposta di Corona

La Rodriguez ieri dopo la puntata del reality ha commentato su Instagram, attraverso una Story, la scena umiliante a cui e stato sottoposto Fogli. Un giudizio che e risuonato come un attacco indiretto all’ex fidanzato Fabrizio Corona, aguzzino del naufrago. Bisogna avere rispetto per la vita privata della gente, è il messaggio della Rodriguez.

fabrizio-story
Story pubblicata da Fabrizio Corona in risposta a Belén

A queste parole Corona non poteva certo restare indifferente e con la stessa “moneta”, una Story apparsa sul suo profilo Instagram, ha risposto. “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male!” scrive pungente sulla sua story. “La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono“. Ma Fabrizio risponde anche a tutti coloro che hanno reagito indignati sui social, dopo il suo videomessaggio di ieri sera. E lo fa con un’altra story.

Belén e Corona, cosa è cambiato?

Un botta e risposta così aspro tra Belén e Corona suona davvero strano. I due seppure ex fidanzati sembravano essere rimasti in buoni rapporti. Anzi fino a qualche tempo fa, da Silvia Toffanin, Fabrizio parlava di lei come dell’unica donna che sia riuscito ad amare.

Cosa e cambiato adesso? Da dove viene fuori tutto questo acredine? È bastato un giudizio dell’argentina a fargli cambiare radicalmente opinione? Ma soprattutto, la Rodriguez raccoglierà questa provocazione? O lascerà cadere nel vuoto dei social questa nuova bagarre?

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2019 09:58