Vai al contenuto

Riccardo Fogli tradito dalla moglie, arriva il confronto con Fabrizio Corona

Pubblicato: 04/03/2019 16:35

Il gossip sul tradimento di Karin Trentini nei confronti dell’ex Pooh Riccardo Fogli non si placa, nonostante lui abbia dichiarato di non aver creduto a nemmeno per un istante ai rumors. Eppure il dubbio, almeno nel pubblico, ha continuato a circolare. Ora potrebbe arrivare il confronto con chi quel gossip lo ha lanciato, ovvero Fabrizio Corona. 

Intanto il chiacchiericcio è diventato così forte a riguardo, che anche la ex di Fogli, Viola Valentino, ha deciso di commentare la cosa.

L’incontro

Secondo l’account Instagram di Spy Magazine, Fabrizio Corona arriverà all’Isola dei Famosi questa sera, per la puntata del 4 marzo. Ad organizzare l’incontro sarebbe stata proprio la produzione del reality, per dare così modo al Re dei Paparazzi, artefice dello scoop più scottante di questa edizione, di mostrare la veridicità delle sue fonti. Secondo Corna, infatti, la Trentini, coniugata Fogli dal 2010, sarebbe impegnata in una seconda relazione, ovviamente clandestina, con Giampaolo Celli, da ormai 4 anni.

corona-copertina
Fabrizio Corona su Spy Magazine

E nell’arco di un anno che questa è la seconda incursione di Corona all’interno di uno dei principali reality di Canale 5. Come per il GF Vip, anche l’ultima edizione dell’Isola pare fiaccata negli ascolti. Qualcuno comincia a chiedersi se la scelta di ospitare Fabrizio Corona non sia una manovra di salvataggio, dopotutto il soggetto in questione fa sempre impennare l’asticella dello share.

Il commento di Viola Valentino

Intanto l’episodio sta facendo chiacchierare di salotto televisivo in salotto televisivo. Ed a commentare il presunto tradimento è arrivata anche Viola Valentino, ex di Fogli che con il naufrago non è stata molto compassionevole.

viola-valentino
Viola Valentino a Storie Italiane

Se questa si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male” dice dura Viola ospite a Storie Italiane. “Io sono stata tradita mille volte. Voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con dignità come me“. Ad onor di cronaca Fogli avrebbe a lungo tradito la cantante quando stavano insieme, con Patty Pravo.