giulia de lellis irama

Il collega Shade canta Amore a prima Insta, ma quello tra Irama e Giulia De Lellis pare essere più un amore sì, ma al capolinea! Sembra infatti che tra la mora “esperta di tendenze” e la punta di diamante di Amici di Maria De Filippi, sia già tutto finito.

All’orizzonte c’è una vita da single per Giulia De Lellis?

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 17 e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, non sembrano più affiatati come agli albori della loro love story e anzi, a detta di chi i loro profili li spulcia ogni giorno, i due sembrerebbero anzi molto distanti. L’ultimo scatto insieme pubblicato dall’influencer che su Instagram vanta più di 3 milioni di follower, risale al 22 febbraio scorso.

Non moltissimo in fondo, ma per chi sui social vive, può essere un lasso di tempo considerevole. Sul profilo Instagram del cantante, il post è ancora più vecchio: risale infatti al 14 febbraio scorso e da quel giorno, più nulla. Non basta come indizio per pensare che tra i due non vada proprio tutto a gonfie vele? Sarà più che sufficiente sapere che, anche fuori dai social, i due non sono mai più stati avvistati insieme ma sempre in solitaria, anche quando si trovavano nella medesima città.

giulia de lellis irama

Il post pubblicato il 22 febbraio scorso sulla pagina Instagram di Giulia De Lellis.

Fonte/Instagram Giulia De Lellis

Gli “Iramellis” al capolinea, nella frattura si insinua Damante?

Proprio così, da Iramellis a Damellis, la distanza potrebbe essere più breve di quel che si pensa. Mentre Irama si mostra super preso dal suo tour in giro per l’Italia, Giulia De Lellis è sempre molto attiva sui social e i suoi scatti continuano ad aggiudicarsi migliaia di consensi. Qualcosa però che bolle in pentola c’è: mentre Irama inizia a seguire modelle su Instagram, pare che Giulia De Lellis stia incrociando “sbadatamente” troppo spesso la sua famosa ex fiamma, l’ex tronista di Uomini&Donne, Andrea Damante.

giulia de lellis irama

Il post pubblicato il 22 febbraio scorso sulla pagina Instagram di Irama. Fonte/Instagram Irama

Si tratta ovviamente di illazioni, ma che in questo momento di allontanamento il dj voglia approfittarne, nessuno può confermalo così come smentirlo. Non resta che attendere e rimanere sintonizzati sui social con gli occhi puntati sulle stories!