Vai al contenuto

Karin Trentini, la moglie presunta fedifraga di Fogli, ecco come si sono innamorati

Pubblicato: 05/03/2019 18:59

Chi è Karin Trentin, la donna al centro dello scandalo? Cosa fa nella vita, ma soprattutto come è inciampata in quella del marito Riccardo Fogli? Sono domande che rimbalzano ovunque da qualche giorno, dopo che Fabrizio Corona sul suo The King-Coronamagazine ha lanciato lo scoop del presunto tradimento.

Secondo il Re dei Paparazzi, infatti, la signora Fogli tradirebbe l’ex Pooh da circa 4 anni con uno stilista di abiti da sposa Giampaolo Celli. La Trentini è volata in Honduras per rassicurare il marito sull’infondatezza di certe voci e lui ha detto di non averci creduto nemmeno per un istante. Ma non contento Corona, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha lanciato un videomessaggio al naufrago cantante, con toni molto duri e per nulla ragguardevoli, dichiarando di essere in possesso delle prove di quello che dice. Fogli, innamoratissimo della sua Karin, resta aggrappato alla sua fede.

L’amore tra Riccardo e Karin

La Trenini non ama parlare molto di sé, ma della sua storia d’amore, il suo grande amore, non ha mai fatto mistero. Tempo fa nel corso di un’intervista dichiarò di essersi innamorata del suo attuale marito all’età di 16 anni. Lo vide per la prima volta durante un concerto dei Pooh e se ne invaghì subito.

karine e fogli
Karin Trentini e Riccardo Fogli

Quell’interesse, però, non si consumò come una semplice cotta adolescenziale, fu coltivato con costanza. Come una vera groopie continuò a seguire il cantante in tour, presenziando a molti concerti e senza perdere la speranza di conoscerlo. Poi alla fine accadde, Riccardo le fu presentato ad una cena. Il momento era perfetto, poiché lui si era da poco separato dalla sua prima mogli Viola Valentino. In quel momento scattò per entrambi il colpo di fulmine, cominciarono una relazione che fu coronata con le nozze del 2010. Dal matrimonio è nata la loro figlia Michelle, la seconda di Fogli, dopo Alessandro avuto dal matrimonio precedente.

Tutti gli articoli su Karin Trentini

Reginetta della moda

Oggi possiamo dire che la Trentini è un’imprenditrice, figura e personalità molto conosciuta nell’ambito della moda. Bazzicando l’ambiente era inevitabile un’amicizia con Celli, ma a detta sua non c’è nulla di più tra di loro. La bella Karin sostiene di aver intrapreso questo lavoro quasi per gioco, da giovanissima. Dopo l’università cominciò come modella e reginetta di bellezza: si guadagnò il titolo di Miss Mondo Lazio nel 2000.

karin16
Karin a 16 anni, fan di Riccardo Folgi

Il curriculum della Trentini è bello ricco, però. È una ballerina e un’attrice, ha infatti lavorato al film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima. Cura poi un brand di cosmetici e insieme al marito Riccardo gestisce un Bad&Breakfast in Toscana, Casa Fogli. Insomma, la sua è una vita piena.

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2019 17:08