Vai al contenuto

Cade dal carro durante il carnevale: è morto il piccolo Gianlorenzo

Pubblicato: 06/03/2019 19:22

Purtroppo non ce l’ha fatta il bimbo di 2 anni e mezzo che ieri pomeriggio, intorno alle 15, è caduto gravosamente da un carro carnevalesco durante la consueta sfilata a Bologna. Il piccolo, scivolato via dalle ringhiere di contenzione del carro, è caduto a terra sbattendo la testa. Trasportato in ospedale, il piccolo è stato dichiarato fin da subito gravissimo e in serata è arrivata purtroppo la triste notizia che non ce l’ha fatta.

Bologna, cade dal carro durante la sfilata di Carnevale

Una vera tragedia per la famiglia del piccolo bimbo che ieri si trovava a Bologna, con mamma e papà, per festeggiare Carnevale. Il piccolo si trovava a bordo del carro insieme alla madre, festeggiando travestito da Spiderman. Il padre passeggiava a terra, con il passeggino. All’improvviso però, il piccolo Gianlorenzo, che stava forse ballando prima di aver cercato di sedersi a terra, è caduto scivolando attraverso le sbarre della ringhiera gialla posta a protezione. L’impatto a terra è stato terribile. Dopo aver sbattuto violentemente la testa, il piccolo ha perso conoscenza. I soccorritori sul luogo hanno immediatamente cercato di rianimarlo prima di trasferirlo all’ospedale Maggiore Gianlorenzo Manchisi.

bologna
Fonte:Ansa

È morto il piccolo Gianlorenzo

Le sue condizioni sono state giudicate subito gravissime. Nonostante le braccia della madre e del padre abbiano cercato di prenderlo al volo per evitargli la caduta, nessuno dei due ha fatto in tempo a scagionarla. Secondo alcune indiscrezioni arrivate da qualcuno presente al momento dell’incidente, dopo essere caduto a terra il piccolo sarebbe anche stato travolto dalle ruote del carro stesso che, distratto dalla musica e dai festeggiamenti, non ha sentito immediatamente le urla della madre. Per il piccolo purtroppo, come è stata data notizia questa sera, non ce l’ha fatta ed è deceduto nell’ospedale Maggiore Gianlorenzo Manchisi.

carnevale
Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 19:43