Vai al contenuto

Il massacro di Riccardo Fogli, ora interviene Facchinetti

Pubblicato: 06/03/2019 18:35

Dopo le parole di Belén in difesa di Riccardo Fogli, messo alla pubblica gogna dal videomessaggio di Corona, ora arriva Roby Facchinetti, l’ex membro dei Pooh e compagno di una vita per il naufrago. Facchinetti si schiera in difesa dell’amico, definito “cornuto” da Fabrizio Corona, responsabile di aver lanciato uno scoop sul presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli. Il cantante ha definito la scena, andata in onda durante l’Isola dei Famosi, “atroce e incomprensibile“.

Intanto anche la moglie, ormai da settimane al centro dello scandalo, esplode contro coloro che stanno mettendo in giro false accuse ed in pubblica piazza affari privati.

Il messaggio di Facchinetti

Lo sfogo di Roby Facchinetti giunge puntuale sui social. Con un lungo post l’ex membro dei Pooh si rivolge direttamente all’amico Riccardo Fogli, con l’intento di mostrargli tutta la sua solidarietà e il suo appoggio in questo momento difficile.

fogli-facchinetti
Il post di Roby Facchinetti

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo” comincia Facchinetti sul suo profilo Instagram. “Ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby”. L’opinione indignata di Facchinetti non è altro che l’ultima di una lunga lista. Da Alda D’Eusanio a Belén in tanti si sono schierati in difesa di Riccardo.

La rabbia di Karin Trentini

L’unica reazione di Karin, moglie del naufrago, accusata di infedeltà da Corona, fino ad ora è stata quella di volare in Honduras per chiarire la questione con il marito e smentire ogni pettegolezzo.

fogli-e-moglie
Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini

Ora però anche lei rompe il silenzio e sbotta sui social network, additando lo sciacallaggio inaudito di chi alimenta rumors riguardanti la sua sfera privata. “Criminali, vergogna” così la signora Fogli urla contro chi ha osato gettare fango sulla sua famiglia e macchiato il si onore con l’accusa di tradimento.

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 21:17