Da tempo si vociferava di una crisi da Giulia De Lellis e Irama, ora è arrivata la conferma. Tra i due è tutto finito. La coppia aveva ufficializzato l’unione tra Amici e Sanremo, ma la storia pare essere declinata in fretta. In ogni caso senza rancore.
È finita
Date le continue voci alla fine il vincitore di Amici ha deciso che stava a lui chiarire la situazione, probabilmente stufo dei continui tentativi di “sfondare” il muro di privacy che ha creato attorno a sé per proteggersi dalle ingerenze. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo“, comincia così il breve messaggio, chiarendo subito come stanno le cose.
“Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme“, semplice e chiaro, come è tipico del suo modo di comunicare. Ai fan della coppia quindi non resta che rassegnarsi: non pare esserci alcuna speranza di rivederli insieme. Del resto il messaggio è ben chiaro: amici sì, ma niente di più.

Avviso ai curiosi
Irama pare essere ormai stufo delle ingerenza esterne. Del resto chi l’ha seguito durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi sa che la sua riservatezza è un tratto distintivo del suo carattere.
“Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero“. E ancora: “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni“.
Intanto quindi il cantante si concentrerà solo sulla sua carriera e sulla sua arte mentre la giovane Giulia De Lellis dovrà solo continuare con la sua carriera già ben avviata.
