Vai al contenuto

Lorena Bianchetti è mamma: è arrivata Estelle

Pubblicato: 06/03/2019 16:05

Una grande gioia per Lorena Bianchetti: la conduttrice di casa Rai è diventata mamma. La sua prima figlia di chiama Estelle ed è una grande gioia per lei e per il marito Bernardo De Luca.

Lorena Bianchetti è diventata mamma di Estelle

La conduttrice di A sua immagine, programma Rai, è diventata mamma e lo ha annunciato con un post su Instagram pubblicato qualche ora fa: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!“. Nella foto una luna rosa con il nome della piccola e il classico Benvenuta che spetta a tutti i nuovi nati.

 “Pensavo che ormai non fosse destino”

Mesi fa la conduttrice aveva rilasciato una intervista a Chi in cui raccontava la gioia della gravidanza: “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)“. E ancora: “Pensavo che ormai non fosse destino – ha spiegato con sincerità la Bianchetti – infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni.Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice” ha dichiarato. Ora la sua grande gioia è diventata realtà.