Vai al contenuto

Luke Perry, la figlia ringrazia i fan: “Una travolgente quantità di amore”

Pubblicato: 06/03/2019 16:02

L’ictus che ha portato via Luke Perry al mondo lo ha fatto brutalmente, senza lasciare il tempo di elaborare la notizia. Così, naturalmente, è stato in modo ancora più intenso per la sua famiglia, che ha dovuto perdere una persona molto amata nel giro di pochi giorni.

La figlia di Perry, Sophie, dopo qualche giorno di silenzio ha voluto manifestare la sua gratitudine per tutta la solidarietà che i fan le hanno dato e per tutto l’amore ricevuto da coloro che conoscevano e ammiravano suo padre.

luke perry (1)
Luke Perry in Beverly Hills

Un dolore improvviso

Se perdere un genitore è un evento di per sé tragico, affrontare un lutto con gli occhi del mondo addosso dev’essere ancora più complesso. Sophie Perry, giovane donna di 18 anni, ha raccontato che nei giorni dell’ictus del padre era appena tornata da un viaggio in Malawi, dove si trovava per fare volontariato. Un’esperienza piena, complessa, che ha regalato forti emozioni alla ragazza: certo nulla avrebbe potuto permetterle di sapere cosa sarebbe accaduto.

Travolta dall’amore dei fan

È lei stessa a raccontare i suoi sentimenti in un post su Instagram, dove appare in una bella foto in compagnia del padre: “Sono successe molte cose nell’ultima settimana. Tutto è accaduto molto in fretta. Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una travolgente quantità di amore e supporto”. Grande è la gratitudine nei confronti di tutti coloro che le sono stati vicini: “Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi belli e pieni di amore, ma li ho letti, ed ho apprezzato la positività che avete trasmesso alla ia famiglia a me. Non so molto bene cosa dire o fare in questa situazione, è qualcosa per la quale non hai avuto lezioni e non sai come gestire, specialmente quando tutto sta avvenendo a livello pubblico. Quindi sostenetemi e sappiate che sono grata per tutto l’amore. Solo, sono grata in silenzio”.

Un post condiviso da Sophie Perry (@lemonperry) in data: Mar 5, 2019 at 11:57 PST

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2019 16:26