Vai al contenuto

Luke Perry ha avuto un ictus: ricoverato d’urgenza in ospedale

Pubblicato: 28/02/2019 17:07

Luke Perry, il celebre attore di Beverly Hills, è stato colpito da un ictus nella giornata di ieri, mentre si trovava nella sua casa di Los Angeles. La notizia è stata data da TMZ, celebre sito di notizie del mondo dello spettacolo. la notizia è trapelata solo poche ore fa.

Ictus per Luke Perry: le sue condizioni

Luke Perry ora 52enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale a seguito di un grave ictus. L’attore sarebbe stato colto dal malore nella notte tra mercoledì e giovedì. La chiamata d’emergenza è arrivata intorno alle 9.40 ore locali, presso il dipartimento dei vigili del fuoco e soccorsi dalla casa di Perry di Sherman Oaks.

Secondo quanto riferito dal sito TMZ, sembrava che inizialmente i medici avessero posto l’attore in stato di coma indotto, le ultime notizie invece affermano che l’attore è semplicemente sedato. L’ictus è stato definito massivo, ma l’attore, al momento dell’arrivo dei paramedici, era lucido e rispondeva. Secondo le testimonianze raccolte Perry sarebbe peggiorato durante il trasporto in ospedale. Ora l’attore si trova sotto osservazione in ospedale, le sue condizioni sono critiche.

 

luke perry (1)

 

 

Un’icona degli anni ’90

L’attore è noto per i suoi ruoli in alcune delle serie tv di maggiore successo. Oltre alla popolarità raggiunta negli anni ’90 grazie a Beverly Hills, attualmente l’attore è uno dei volti di Riverdale.

Il malore, per una triste coincidenza, è avvenuto proprio lo stesso giorno dell’annuncio ufficiale della reunion delle altre star di Beverly Hills per un sequel della serie. Perry aveva già spiegato che non avrebbe partecipato.

beverly hills

 

Il post di Shannen Doherty

Intanto sui social inizia il tam tam mediatico a sostegno dell’attore, idolo e sex-symbol di una generazione. La prima è stata Shannon Doherty, pubblicando una foto di loro due ai tempi di Beverly Hills 90210. “Amico mio, ti stringo forte e ti mando tutta la mia forza. Puoi farcela”, scrive l’attrice, che da anni lotta contro un tumore al seno.

Il post di Shannon Doherty su Instagram
Il post di Shannon Doherty su Instagram

Anche Ian Zierieng, collega e amico del set Beverly Hills 90210 ha lanciato un messaggio di cordoglio per l’amico Luke Perry: “Non ci sono parole per esprimere come mi sono sentito dopo aver appreso questa terribile notizia. Una preghiera per lui, affinché si riprenda presto“.

Il messaggio di Ian Ziering
Il messaggio di Ian Ziering
Ultimo Aggiornamento: 28/02/2019 23:37