Vai al contenuto

Lutto per Alessia Macari: la vincitrice del GFVip saluta per sempre il nonno

Pubblicato: 07/03/2019 13:59

Alessia Macari ha dovuto dire addio a su nonno Silvio, a cui era molto legata. Lo ha annunciato lei stessa sui social, scrivendo per il nonno parole piene di affetto e di dolore.

La perdita del nonno

Il nonno di Alessia Macari è venuto a mancare il 3 marzo. Le sue condizioni di salute, come si può facilmente intuire dalle foto che la prima vincitrice del GF Vip ha pubblicato, non erano delle migliori. Alessia Macari ha scritto queste parole ricche di affetto dopo la scomparsa del nonno: “Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio. Non so come sarà senza di te , ancora non mi sembra vero questo dolore così forte . Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi. Ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe. Sei nel mio cuore per sempre“. Come testimoniano i numerosi scatti condivisi da Alessia Macari tra nonno e nipote doveva esserci un profondo legame.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi ti ho salutato per l’ultima volta ? ti amo Nonno sei unico

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Dopo la celebrazione dei funerali, la showgirl ha condiviso con i suoi follower l’ultimo saluto dato al suo caro nonno: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo Nonno sei unico“.

Alessia Macari e le nozze

Nonostante la sua ritrosia più volte manifestata a parlare del suo rapporto ricco di contrasti con il padre, a quanto pare l’affetto che lega Alessia Macari a suo nonno è davvero grande. Superato questo terribile momento, all’orizzonte c’è di che gioire per la showgirl. Infatti, è arrivato l’annuncio delle sue nozze imminenti con il calciatore Oliver Kragl dopo il matrimonio rimandato lo scorso anno per gli impegni sportivi del partner e quelli televisivi della showgirl. Pare che il loro matrimonio si terrà il 20 maggio a Foggia e che i preparativi siano già in corso, ma la coppia sembra aver deciso di mantenere il massimo riserbo sulle nozze future.

 

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2019 14:09