Vai al contenuto

La Hunziker e la sua ricetta per il relax: il sole, il verde e una “happy family”

Pubblicato: 08/03/2019 16:44

Il sole si fa tiepido e la primavera si avvicina: quale migliore momento per una rilassante passeggiata al parco? E così qualche giorno fa anche Michelle Hunziker è uscita a prendere una boccata d’aria in un parco di Bergamo, circondata dai suoi affetti: le due figlie (Sole, 5 anni, e Celeste, 3 anni), il compagno Tomaso Trussardi e i loro inseparabili compagni a quattro zampe, i cagnolini Lily e Leone. Un ritratto familiare da copertina patinata: i genitori belli e slanciati nei loro cappotti, le due figlie bionde sull’altalena con i vestiti coordinati, i due barboncini crema sempre fedelmente nei dintorni.

La Hunziker e la sua famiglia: un legame speciale

Lontana dalle videocamere, la showgirl ama la semplicità e ricarica le energie passando il tempo in famiglia. “Ho tre meravigliose donnine da crescere”, ha dichiarato riferendosi a Sole, Celeste e alla più grande Aurora, ormai 22enne, su Instagram. È lei la grande assente nelle ore trascorse al parco bergamasco. “Quando capita di averle tutte e tre insieme mi si apre il cuore e mi sento davvero realizzata”, ha raccontato la Hunziker a Mattino Cinque.  Per fortuna nelle vacanze di Natale è riuscita a riunire l’intera famiglia per una fuga di qualche giorno a San Cassiano, in Trentino, da dove ha postato su Instagram una bella dedica ai suoi cari. “La vera ricarica per me non è il relax fine se stesso, bensì i momenti speciali passati con le persone che amo… trovare del tempo per dedicarsi completamente ed esclusivamente ad ognuno di loro”.

Visualizza questo post su Instagram

La mia #10yearschallenge poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose…in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto…nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”….più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti ?, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo….( altrimenti mi prendono in giro?) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo #Family #love @therealtrussardigram ❤️❤️❤️ @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il futuro della Hunziker? Viaggi e nipotini

Ritagliarsi dei momenti di tranquillità è fondamentale quando si ha una vita attiva come la showgirl, che ha dichiarato: “Mi do ancora vent’anni per lavorare tanto”. I suoi progetti prevedono poi un periodo di riposo: la Hunziker sogna di fare la nonna (“spero che Auri mi abbia a quel punto regalato un nipotino”) e di viaggiare per il mondo con il compagno Trussardi, perché “a sessant’anni sei ancora bello e grintoso”.

Gli impegni lavorativi di Michelle Hunziker

Più  nell’immediato, rivedremo la sorridente conduttrice dietro il banco di Striscia la Notizia. Dal 15 aprile all’8 giugno 2019 sarà infatti la coppia Michelle Hunziker – Gerry Scotti al timone del celebre programma satirico.
Proprio in queste ore, però, i giornali stanno speculando su un recente avvenimento. Ieri, 5 marzo, la Hunziker è stata avvistata nella sede Rai di Viale Mazzini, a Roma, accompagnata dalla sua agente. La Rai non conferma né smentisce. Dopo il successo alla conduzione di Sanremo 2018, quali progetti futuri bollono in pentola?