Vai al contenuto

Paola Caruso presenta al mondo il suo piccolo Michele

Pubblicato: 08/03/2019 17:42

È stata la gravidanza più chiacchierata di Canale 5, quella di Paola Caruso. E dopo tante peripezie e polemiche, il piccolo è venuto alla luce. Si chiama Michele, sta bene ed in salute.

La Caurso ha deciso di fare le presentazioni ufficiali, lasciando al Magazine di Pomeriggio 5 le esclusive delle prime foto del piccolo.

Le immagini di Michele

Dopo tante ospitate nel salotto di Barbara D’Urso, il piccolo Michele Nicola, non poteva che nascere di domenica, 3 marzo. Mamma Paola sta bene ed è in formissima e sorride agli obiettivi, con il suo bimbo tra le braccia, ancora dall’ospedale.

paola-caruso
La copertina del magazine con le immagini in esclusiva con Michele

Anche il piccolo appare in forma smagliante, pieno di capelli, scurissimi. Un quadro dolcissimo, ritratto dai fotografi del Magazine di Pomeriggio 5, in edicola in questi giorni. Un onore per Paola fare le presentazioni ufficiali e mostrare per la prima volta il volto di quel bambino che ha tanto desiderato.

Nessuna visita da parte del padre

In clinica erano in tanti pronti a catturare la prima risate del piccolo Michele. Eppure una delle persone più importanti della vita di Michele non era presente, anzi in clinica, dopo la sua nascita non ci è mai andato. Si tratta di Francesco Caserta, padre biologico del bimbo ed ex di Paola Caruso. La Bonas è stata lasciata da Caserta dopo aver scoperto di essere incinta e lui non ha mai voluto riconoscerlo.

paola-caruso2
Paola Caruso in lacrime

La speranza di vederlo in clinica era l’ultima opportunità che Paola era disposta a dare al padre di suo figlio. Un epilogo prevedibile se si considerano i precedenti di tutta la faccenda, che spesso ha assunto toni critici, come quando lei dichiarò che le era stata augurato di perdere il piccolo. Per fortuna Michele è in perfetta salute ed davvero carinissimo.

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 17:56