Vai al contenuto

Simona Ventura, si gode Giovanni, ma Gerò non è da meno

Pubblicato: 08/03/2019 19:04

Tutto va a meraviglia nella vita di Simona Ventura in questo momento. La super-mamma di Niccolò torna in Rai con uno dei talent più quotati della rete, The Voice.

A farla camminare 3 metri da terra però è l’amore, quello per il suo Giovanni Terzi. E il suo passato? Gerò Carraro? Segue l’esempio e si gode con grande trasporto la sua storia con Laura Moretti.

Che affiatamento!

Hanno ufficializzato da poco, ma a guardarli da lontano sembrano amarsi da sempre. Simona e il suo Giovanni Terzi, se la ridono sull’onda di una trascinante complicità, mentre passeggiano fianco a fianco per le strade cittadine. Mano nella mano, sembrano consolidare una storia d’amore fatta di spensieratezza e tanto buon umore. Con loro anche i rispettivi figli, Giulio e Caterina.

simona-ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi. Fonte foto: Diva e Donna

A beccarli ed immortalarli in questo romantico quadretto sono gli obiettivi dei paparazzi di Diva e Donna. Il settimanale ha pubblicato le foto proprio questa settimana. I due piccioncini sono il ritratto della felicità.

Intanto Gerò

Nel frattempo non è certo inconsolabile il suo ex Gerò Carraro. La storia tra i due è terminata ufficialmente, con tanto di video su Instagram, in dicembre. Poco dopo, però, con l’inizio del 2019, non solo la Ventura ha perso a frequentare qualcun altro, ma anche lui si è mostrato in pubblico con una la nuova fiamma, Laura Moretti.

baci-appassionati
Baci tra Laura Moretti e Gerò Carraro. Fonte foto: Nuovo

Già nei mesi scorsi la coppia è stata beccata insieme in pubblico. Ora però i paparazzi colgono un momento più focoso e coinvolgente: un bacio appassionato. A pubblicare le immagini è invece la rivista Nuovo. Scatti di qua, scatti di là e il quadro ci appare chiaro: su Simona, come su Gerò in questo momento vige la serenità e non solo con i rispettivi partner, anche tra di loro, visto che si sono consapevoli di un affetto che durerà nel tempo. Ma sarà vero? Non dimentichiamo che qualche settimana fa SuperSimo ha lanciato un roboante frecciatina all’ex Carraro.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:34