Vai al contenuto

Gerò Carraro passa allo step successivo con la sua Laura?

Pubblicato: 25/01/2019 11:17

Il trasloco di Gerò Carraro, che ha ormai lasciato ufficialmente la casa di Simona Ventura, accende subito il gossip. Non pochi hanno notato che trasferendosi, l’ex di SuperSimo abbia scelto la zona di Milano assiduamente frequentata dalla nuova fiamma Laura Moretti.

Ed ecco che c’è già chi parla di convivenza. Ma piano con certe dichiarazioni, nulla è stata ancora confermato e le stesse persone vicine a Carraro smentiscono sonoramente i rumors. Gerò e Laura, nonostante una conoscenza trentennale, hanno deciso di andarci piano. La coppia vuole godersi a pieno ogni momento, come la recente vacanza alle Maldive, da cui sono da poco rientrati.

Chi è Laura

Ormai Gerò e Laura sono usciti allo scoperto, mostrandosi fianco a fianco per le vie del capoluogo meneghino. Agli obiettivi dei paparazzi hanno concesso scatti che sono stati capaci di riprendere tutta la loro complicità. E pensare che non era passato poi molto da quando lui e Simona hanno pubblicato quel video in cui annunciavano la pacifica separazione a fan e follower.

Gerò Carraro nuovo amore Laura Moretti
Foto di Oggi

Ma chi è Laura? Anzitutto un’amica di vecchia data sia di Simona che di Gerò. E a quanto pare l’intesa tra loro è scoccata molto prima che si rivelassero in pubblico, a quanto sostiene Simona. Tutto quello che c’è da sapere della nuova fiamma di Gerò è che una personalità molto influente nell’universo della moda milanese, erede della famosa boutique la maison Giò Moretti, impresa di famiglia.

Convivenza o non convivenza?

Modaiola fino al midollo, la Moretti frequenta il cosiddetto quadrilatero fashion di Milano. E pare che Gerò si sia avvicinato a questo centro gravitazionale della moda. Coincidenze? Nella versione ufficiale, l’intenzione di Carraro è quella di avvicinarsi al padre Nicola. Ma qualcuno non può fare a meno di pensare che gli interessi di Carraro siano ben altri.

laura moretti e gerò
Gerò Carraro e Laura Moretti

È così che prende forma il gossip, secondo il quale Laura e Gerò siano già pronti alla convivenza. Voci prontamente smentite: “È troppo presto” ha dichiarato chi è molto vicino alla coppia. E intanto Simona? Lei è innamorata pazza, come ha da poco confermato, del suo giornalista Giovanni Terzi e si vive l’euforia del momento.

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2019 11:20