Vai al contenuto

Charlotte Casiraghi si sposa segretamente a Montecarlo

Pubblicato: 10/03/2019 12:14

Charlotte Casiraghi, per lei adesso è ufficiale, si sposa con Dimitri Rassam. Dopo i tanti rumor in casa monegasca su una possibile crisi tra Charlotte e Dimitri, pare che le nozze ora siano ufficiali.

Ebbene si la più giovane ed anche la più ribelle dei figli di Carolina di Monaco sposerà il figlio di Carole Bouquet a quattro mesi dalla nascita del suo secondogenito.

Una vacanza felice sulla neve

Il settimanale di gossip Chi li ritrae sulla neve sulle nevi di Zurs in Austria. La coppia appare innamorata e felice come non mai. Charlotte è avvolta in una tuta da sci rossa che mostra il suo fisico in perfetta forma e lo stile di famiglia non manca.

La vacanza in montagna è al completo, con la giovane coppia innamorata ci sono anche i figli di lui e di lei avuti da precedenti relazioni. Naturalmente non manca l’ultimo arrivato Balthazar, 4 mesi, Raphael, 5 anni, primogenito della Casiraghi e di Gad Elmaleh. I figli di Dimitri sono Darya, 7 anni, avuta dalla relazione di Dimitri e Masha Novoselova.

Charlotte e Dimitri
Charlotte e Dimitri sulla neve

Mentre la bellissima famiglia allargata si sta godendo una fantastica settimana bianca, i preparativi per il grande evento non si fermano di certo. Carolina di Monaco la mamma della sposa, grande esperta nell’organizzazione di grandi eventi sta curando tutti i dettagli per la bellissima cerimonia monegasca.

Niente più dubbi sulla coppia

Charlotte e Rassam dovrebbero sposarsi a maggio. Si era temuto il peggio perché il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare in Autunno in quel di Pantelleria, dove la mamma del promesso sposo, Carole Bouquet ha una tenuta. Ma poi la nascita del piccolo aveva rallentato ogni cosa e si era temuto che i due giovani attraversassero una grossa crisi di coppia.

Carole Bouquet e Dimitri Hassam
Carole Bouquet e il figlio Dimitri

Ma adesso pare sia arrivato il momento e il Principato di Monaco con un comunicato ufficiale ci tiene a negare i rumor sulla separazione tra Charlotte e Dimitri. Adesso non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale del tanto atteso matrimonio.

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2019 18:35